Gnocchi-di-farina-di-ceci-con-zucca.html

So Today I stopped everything, I prepared these, with the seasoning of Sage, and Butter puts me to peace with the world.

 Così oggi ho smesso di tutto, ho preparato questi, con il condimento della salvia, e il burro mi mette in pace con il mondo.

Frustando una partita di gnocchi, con l’odore caldo inghiottendo la cucina era un ricordo d’infanzia, madre amorevole usato per preparare con molto amore e affetto, il cibo che era nutriente, ricco e sapore riempito. Ogni volta che il tema viene a fare la gente gnocchi alzare le sopracciglia, in quanto è il piatto trickiest, e si dovrebbe avere una reputazione per cuocere con successo.

Grattugiare e affettare le patate non è il minimo compito piacevole che si desidera fare in cucina, ma troverete questo per essere il cibo più interessante e stimolante fatta in casa che si assaporano ogni bit di esso. Pesare gli ingredienti, mescolare bene tutti insieme e rotolare fuori in modo uniforme, tagliarli, e cuocerli in capolavori soffici.

Si può facilmente farli, facendo un lotto enorme di gnocchi di patate da congelamento e usarlo come un alimento fiocco nella vostra prossima cena. Piastra in su, accompagnata con pesto con pezzi di formaggio di capra e pinoli, e non si deve dimenticare la salsa di pomodoro ciliegia con salvia che mantiene persistente nella mia mente fino alla prossima lezione di cucina è prevista.