BISCOTTI AL PEPE

Così, con questi i biscotti  ho addestrato il beneficio del dubbio, da un buon scettico mi metto lì e ho impastato, perché per pensare di nuovo, allora, è molto buono per lo spirito e allo stomaco.

Ingredienti per 10 biscotti grandi

Per i biscotti

230 g di farina integrale

100 g di zucchero

1 uovo + 1 tuorlo

40 g di olio exravergine d’oliva

mezzo cucchiaino di pepe pestato (per me Voatsiperifery)

una spolverata leggera di cannella, vaniglia e zenzero

8 g di lievito per dolci

Biscotti pevarini, le delizie veneziane che risalgono alla storia è il più delizioso, gustoso spuntino che è abbastanza dimenticato oggi, come ci stiamo muovendo miglia avanti in termini di cucina internazionale. La melassa e carta bianca, la combinazione di lardo è l’ingrediente più importante nel biscotti, saperne di più sulla bacari, accompagnata da un bicchiere di vino, l’esperimento papille gustative a un livello del tutto diverso.

Il retrogusto del pepe che colpisce istantaneamente il vostro cervello è molto diverso dai biscotti al cacao che vengono cotti spesso. La dolcezza della melassa e la sfumatura di pepe è ora il più delizioso spuntino insieme al tè serale, è una grande competizione per l’uomo di Pan di zenzero americana che è piccante e si riferisce totalmente alla cultura antica veneziana.