Vin-brule.html

Ingredienti per una tazza:

I calice di vino rosso, preferibilmente Barbera

1 e mezzo cucchiaino di zucchero di canna

Semi-cannella Stick

2 chiodi di garofano

Bucce di arancia

1 stella anice

Pizzico di zenzero, preparare le spezie e rimuovere la buccia di limone e mandarino, senza prendere la parte amara Bianca

Le Alpi d’Italia sono incomplete senza il vino mulled-Vin Brule, la stagione festiva richiama la preparazione di questo intruglio stupefacente che è meglio per le notti invernali nel periodo natalizio, il sito Web è cercato per la vasta ricetta, per dare calore per sfidando il freddo e lo shopping per lo spirito festoso. Le spezie possono essere più di scelta e riempito con altre spezie creative che farà risaltare il sapore del vino mulled.

Combinando tutti gli ingredienti e togliendo la buccia di arancia e limone, senza il vino viene bollito e poi il vino è infuso per ottenere l’intero sapore, la miscela è tesa e servita con un gusto di calce per aggiungere il zing nel Vin Brule. È possibile aggiungere al snack con torta di mele, e una tazza di cioccolata calda per seguire questa miscela stupefacente di sapori crudi accuratamente. UN bicchiere di vino caldo è perfetto per gli inverni caldi per vongola i nervi e godersi i festeggiamenti insieme con gli amici e la famiglia. Per secoli, questo è stato sulla lista di preparazione vacanza che viene passato sulle generazioni successive.