Polpette-di-cavolfiore-verde-prosciutto

Parlo di donne e non di cibo? Perché il proprietario di questo posto pensa cose buone sul cibo, che oggi senza saperlo, cucinato qualcosa che sembra.

Voilà! Sono le polpette con cavolfiore verde; il piatto denso che è sia croccante e ha molti nutrienti essenziali per aumentare l’immunità è perfetto per solleticare le gemme gusto blando. Le polpette succulente ma croccanti sono all’interno morbido e croccante fuori sono il modo perfetto per cucinare qualcosa di speciale come una prova questo piatto, in attesa di essere gustato.

Usando la carne, il parmigiano e le verdure di secondo corso facili sono semplici tuttavia molto per completare il pasto. I bambini avranno il loro riempimento delle vitamine e delle proteine e l’amore le polpette croccante e può servire come un elemento eccellente snack, senza avere la colpa di dare loro qualcosa che è malsano. Cotti con prosciutto, possono essere serviti con insalata verde greca che completerà l’intero corso della fibra essenziale e l’assunzione di proteine. La parte migliore di cottura tale alimento elaborato e semplice è esso può essere immagazzinato per alcuni giorni refrigerati ed hanno usato dai contenitori ermetici. La versione vegetariana della carne potrebbe essere sostituito con patate lesse che sono ugualmente gustoso e delizioso.

 

La combinazione di prezzemolo, olio d’oliva e Asiago esaltano il gusto e danno un piatto rilassante in attesa di essere divorati dai bambini e dalla famiglia. Il pepe e il gorgonzola aggiungono il punzone supplementare al piatto per ottenere il calore e ancora infondere la bontà del prosciutto e del formaggio.