Biscotti di farro con marmellata di mirtilli

Stendere un cucchiaino di marmellata sui biscotti interi e chiudere con i fori. Sono conservati bene per alcuni giorni in un barattolo di vetro ermetico.

I biscotti integrali riempiti con la vostra marmellata preferita sono lo spuntino più delizioso tè con una tazza di tè caldo o caffè, è una serata perfetta tè con gli amici, e il cremoso e croccante biscotti morbidi sono un bel spuntino. Come la miscela di tuorlo d’uovo, farina e lievito farro lavorare insieme in fretta, per una miscela liscia, e fare una mezza sfera a forma di biscotti, che può essere fatto in lotti, conservati e assaporati in seguito.

La miscela deve essere avvolto in film sottile e refrigerati per 30 minuti prima della cottura, una volta cotto, la marmellata può essere riempito nel foro, una marmellata di pesca, marmellata di mirtilli tutti fare una combinazione celeste, dovrebbe essere cotto di nuovo per la marmellata di melma e diffondere all’interno dei biscotti. ImPastare la pasta è il compito più importante, tende a incrinarsi durante il tentativo di appiattire e fare buchi nella pasta biscotto, e l’acqua fredda può essere spruzzato e impastato di nuovo per ottenere la texture liscia.

La misura degli ingredienti è importante; Riferiscasi questo collegamento di Web site per link i particolari facili e utili circa la fabbricazione della pasta molle e lanuginosa che è facile da fare i biscotti. I bambini ameranno i biscotti che trasuda con marmellata che è una delizia completa per gli spuntini di tempo di sera. L’essenza di vaniglia migliorerà il sapore dei biscotti.