Polpette di tonno con pomodori secchi

La cucina è l’anello di vari e possibili diatribe alimentari. Solo per dare due o tre idee: l’alimento crudo crudo contro gli impavidi torrefattori, il vegetariano/vegano irrisolto contro i carnivori, quelli dei prodotti a km 0 e gli altri quelli dell’etnia con la forza.

Devo dire che la cucina è il mio posto preferito nella mia casa, Sweet Home. Il mio amore per il cibo e la mia passione per la cucina mi ha atterrato qui. Ci piace assaggiare tutti i tipi di cibo dall’insalata greca alle bistecche di tonno. Ho sempre assicurarsi che il mio posto di lavoro è pulito e igienico e sul posto. Come ho detto prima, ci piace assaggiare il cibo etnico e anche appassionato di sperimentare nuovi piatti. I crediti per le mie abilità culinarie dovrebbero andare alla mia famiglia. La loro costante motivazione e incoraggiamento mi dà il coraggio di provare diverse cucine.

Quando tutto va male, ancora buon cibo è lì per sollevare l’umore. UN alimento perfettamente fatto non solo riempie la pancia, ma anche il cuore e l’anima. UNA scodella di salsiccia bollente, zuppa di patate e Kale, pasta di pollo macinata bianca, pizza condita con mozzarella e verdure preferite, omelette con formaggio grattugiato e persino una tazza di caffè espresso rinfresca e ricarica le nostre menti. In precedenza ho fatto una ricetta fatta di zucchine e in quel processo, ho imparato a conoscere i benefici per la salute stupefacente dello stesso. È bene discutere il menu per la colazione, il pranzo e la cena con la famiglia ogni giorno. A volte otteniamo suggerimenti contrastanti, ma la dichiarazione ufficiale circa il menu è fatto a seconda degli ingredienti disponibili.

Oggi stavo leggendo l’ultimo: quelli che  “la cucina è una scienza esatta ” in opposizione a quelli che  “la magia della stufa “. Beh, a mi sarebbe piaciuto amare le scienze esatte.