Riso soffiato al cioccolato Homemade

Oggi si boicottano gli scaffali del supermercato, prendere un buon cioccolato e qualche riso soffiato. Aggiungere un po’ di miele e una noce di burro.

Il mio piatto è molto nutriente e ugualmente saporito.

Nessuno al mondo odia i cioccolatini. Non sono solo zuccherini, cioccolatini sono deliziosi con un sacco di sapori. Ci sono cioccolatini bianchi, cioccolatini scuri, cioccolatini al latte e così via. Ha un sacco di vantaggi per quanto riguarda la nostra salute e bellezza. Il cioccolato riduce lo stress ed è un Booster energetico immediato. Le versioni più scure sono derivate dal cacao e presentano proprietà antiossidanti. I cioccolatini scuri riducono il possibile rischio di ictus e malattie cardiovascolari. Migliora la luminosità della pelle, previene la perdita dei capelli, aumenta il volume dei capelli. Sono ricchi di minerali come calcio e ferro e riboflavina. Possiamo vedere un sacco di riferimento da Internet su cioccolatini e le loro incredibili benefici.

Il riso soffiato è un ingrediente interessante. Si ottiene da riso ed è uno spuntino molto comune in India, Bangladesh, e in altri paesi asiatici. Per fare il riso soffiato, dovremmo cominciare con l’ebollizione 2 tazze di acqua per una tazza di riso. Il riso cotto è cotto in microonde AR 275 gradi Fahrenheit per pochi minuti e poi, sono fritti in olio caldo. Il riso soffiato fatto in casa è pronto! È molto leggero e offre basse calorie.

Il miele è una bevanda naturale completa. È arricchito con vari minerali e aiuta nel viaggio di perdita di peso. Rallenta il processo di invecchiamento e tratta le tossine della pelle, acne. Spesso le persone sostituiscono lo zucchero con miele per benefici per la salute. Ma, assicurarsi che il miele che otteniamo è puro, genuino.

Ingredienti semplici, ma genuini.

Njoy il profumo del cioccolato fondente, mescolare tutto insieme, capovolgerlo sulla carta da forno e metterlo insieme, sbattere in frigo e leccare il piatto prima di metterlo a lavare.