Stagioniamo 19 tranci di salmone alluva

Per schiarirmi le idee ho imbiancato casa. Ha funzionato a metà: le idee sono ancora fumose, le caviglie un po’ gonfiate, ma intorno è tutto candido e immacolato. A seguito di questo, ho deciso di cambiare le tende di tutte le finestre. Io, poi cambiato il mio copriletto, Couch coprire sulla base di tema autunnale. Settembre segna la fine dell’estate calda e cinese inizia a diffondersi lentamente nei prossimi giorni. Ho fatto in modo che ho pulito tutte le nostre giacche, sciarpe e tutto è nei loro rispettivi titolari. Ho decluttered un sacco di roba che si nascondeva all’interno armadi di inattività. Ho sempre la sensazione che la casa decluttering ha lo stesso effetto di mente decluttering.

Ho spolverato tutte le decorazioni della casa, ho tenuto intorno e conservato fiori aromatici freschi nel vaso.

È stato frenetico. Attraverso, ero appassionato di ottenere le cose sul posto. Poi, ho cominciato a pulire la cremagliera del pattino. Mi piace viaggiare molto, così ho un sacco di pantofole che, guardare il mio vestito, scarpe casual, stivali, scarpe invernali, e scarpe sportive come io sono un jogger regolare. Ho deciso di tenere alcune pantofole fuori del rack come non sarà bisogno di loro per questi mesi freddi.

Poi, ho fatto un passo dentro la mia zona preferita a casa mia. Sì, posso sentirti dire,’ cucina! Il mio lavandino era pieno mi aspettavo una mano mettere su. Teneva tutto dentro la lavastoviglie e lo accese. Ho aspirapolvere tutta la casa. Infine, mi sono seduto con una tazza di caffè pensando alla mia prossima ricetta.