Stagioniamo il contest

La ricetta che partecipa deve essere corredata di logo del contest, che trovate qui a inizio e fondo pagina. Inoltre, vi chiediamo di lasciare un commento con il link alla ricetta nei rispettivi blog, a seconda della categoria scelta.

-Come è una categoria aperta, ci aspettiamo che ogni amante del cibo e blogger cibo a partecipare a prescindere di età e sesso.

-Una persona, una ricetta in una o tutte le quattro categorie. Per favore, assicurarsi che la preparazione è fatta da una sola persona senza alcun aiuto da parte di familiari o amici.

-Oltre alle foto, vi consigliamo di inviare video di voi cucinare per il concorso. Il tempo massimo di esecuzione del video non deve essere superiore a 3 minuti. RiTagliare il video di conseguenza.

-Scegliere l’ingrediente per ogni categoria saggiamente. I nostri giudici saranno colpiti se è unico, stagionale e di alto valore nutrizionale.

-Su una nota seria, si prega di inviare le foto e il video della ricetta in tempo. Non è possibile intrattenere le iscrizioni tardive.

-Come ho già detto, si prega di prendere cura del lato presentazione. Cucinare è un’arte e così come guarnire e presentare troppo. Non vediamo l’ora di vedere le appetitose ricette.

-I nostri giudici saranno lieti di vedere le vostre innovazioni. Aprite e sperimentate nuovi piatti.

-Miei cari concorrenti, non è vero che solo i piatti complessi possono vincere un concorso. Rendilo semplice, ma creativo.

-Infine, fare una breve nota dei vostri ingredienti e la metodologia di cottura e mail noi insieme con le immagini o video. Buona fortuna gente! Sono ugualmente entusiasta:)

Diffondi le notizie sull’evento ai tuoi amici e ti suggerisco di Visita il sito, per altre informazioni, e per quello che più?… Le mie ricette!

– Il contest scade il 30 novembre. Ci saranno 4 vincitrici, una per ogni categoria. I premi in palio sono piccoli, ma sinceri: