AUMENTO DI PESO INVOLONTARIO

L’aumento di peso involontario significa che l’aumento di peso senza il consumo di cibo o liquido. Il tasso di aumento di peso involontario può essere rapido (aumento di peso in alcune condizioni mediche) o periodico o continuo. Questo può essere trattato in molti modi. La dieta regolare con esercizi fisici tratta bene per il guadagno di peso. Questi aumenti di peso dovrebbero essere trattati bene agli stagers iniziali, perché l’aumento di peso porta a diversi altri problemi. Il dolore alle articolazioni è una delle gravi lamentele che si trovano ad affrontare quasi tutte le persone di età. Questo è ben trattato con uno dei prodotti naturali chiamato Artrovex. Scopri di più su questa cura congiunta nel sito del produttore.

Cause

Gravidanza: La gravidanza è uno dei motivi principali per l’aumento di peso involontario. In questo momento, le donne mangiano cibo extra per prendersi cura del bambino. Così, come il bambino cresce il peso della donna aumenta anche drasticamente. Questo è un esempio di aumento di peso periodico involontario. Si tratta anche di un corso a lungo termine. Questo peso aggiuntivo include il nuovo bambino nel grembo materno, placenta, utero e liquido amniotico.

Cambiamento ormonale: tra i 45 e i 55 anni, le donne entrano nel cerchio chiamato menopausa. Durante il corso del tempo, l’estrogeno inizia a ridurre. Quindi, durante la menopausa il numero di estrogeni sarà troppo basso per iniziare le mestruazioni. Questo estrogeno in diminuzione rende per aumentare di peso nelle donne. Il peso si accumula intorno alle aree come i fianchi e le aree addominali. Oltre alla menopausa è la ragione, PCOS è anche uno di questi motivi per l’aumento di peso. I cambiamenti ormonali negli uomini di mezza età riducono il metabolismo che a sua volta aumenta l’aumento di peso. Ci sono molte altre condizioni mediche che porta all’aumento di peso sono ipotiroidismo (ridotta secrezione della tiroide), alto livello di cortisolo nel sangue chiamato ormone dello stress e l’aumento della produzione di ormone aldosterone.

Mestruazioni: Il ciclo mestruale è anche uno di questi motivi per l’aumento di peso nelle donne. I vari livelli di estrogeni e progesterone sono anche la ragione principale per l’aumento di peso nelle donne. Questo aumento di peso diminuisce gradualmente verso la fine del mese. Questo ciclo continua ogni mese.

Ritenzione di liquidi: La ritenzione di liquidi è la ragione principale per l’aumento di peso. Questo a sua volta porta al gonfiore del fluido. Questa condizione è chiamata come edema. Dal punto di vista medico, ciò significa che anche gli arti, le mani, i piedi e l’addome sembrano gonfi in una certa misura. In questo caso il medico deve essere consultato senza pensarci due volte.

Farmaci: Ci sono alcuni farmaci che porta alla perdita di peso involontaria.

Share:

You might also like