Busto quei miti palestra

Busto quei miti palestra

Chiedete a chiunque vada regolarmente in palestra; hanno qualche consiglio o l’altro per voi. Mentre alcuni possono essere basati su esperienza e conoscenza acquisita correttamente, altri possono essere solo miti. Alcune persone seguono ciecamente questi miti, semplicemente perché non hanno risposte a loro e non sono realmente preoccupati di trovare la verità dietro tali affermazioni.

Alcune di queste persone credono anche quando fa male, si sono deboli e sono in procinto di danneggiare seriamente il vostro corpo. Essi possono anche raccomandare di utilizzare Ostelife o prodotti simili come si sta “soffrendo” da qualcosa di grave come l’artrite.

Questa recensione dei vari miti e il fatto reale dietro di esso non dovrebbe essere solo una lettura interessante, ma dovrebbe anche essere in grado di aiutarvi a lasciare andare i miti che ti impediscono di progredire.

Miti popolari

Così che cosa sono quei miti che convincono molta gente?

Mito 1

Crunch il vostro modo di Flat ABS

È una convinzione comune che fare più scricchiolii e una variazione di loro su base regolare vi aiuterà a ottenere ABS piatto e, eventualmente, le sei confezioni molti stanno puntando. Mentre Crunch sono molto efficaci e può effettivamente aiutare a bruciare un po’ di grasso e tonificare i muscoli, non è sufficiente.

Fatto

Fatto è che ABS ha troppe calorie immagazzinate in loro e di bruciare, è necessario fare cardio. Una buona combinazione di cardio, esercizi addominali e poca formazione di peso può effettivamente darvi risultati più rapidi. Tavole e ponti aiutare a tonificare quelli ABS meglio di scricchiolii. Inoltre, questi muscoli abituarsi a una routine abbastanza facilmente e quindi bisogno di variazioni per davvero li sfida.

Mito 2

sudore più bruciare di più

Molta gente crede che la quantità di calorie che bruciate sia direttamente proporzionale a quanto sudate. Se l’esercitazione è dura o non, se sfida i vostri muscoli o non, se stiate sudando bene, avete fatto la giustizia al vostro allenamento quel giorno.

Fatto

Ogni persona è diversa e si suda in modo diverso. Le persone con più o più grandi ghiandole sudoripare tendono a sudare facilmente. Anche coloro che lavorano fuori duro, ma hanno ostruito i pori non possono sudare così tanto. Quanto si suda anche dipende dalla temperatura intorno a voi. Solo perché si spegne il condizionatore d’aria o stanno lavorando al caldo sole e il sudore molto, non significa che il vostro esercizio è molto efficace.

Mito 3

Correre male le ginocchia

Molti credono che funzionare normale, particolarmente su superficie dura come la pavimentazione della strada o del calcestruzzo danneggierà le vostre ginocchia piuttosto che fa il buon per voi.

Fatto

Durante l’esecuzione su superfici dure provoca più impatto sulle ginocchia, non fa male tanto quanto gli sport di contatto. Se si esegue a destra e indossando le scarpe giuste, le ginocchia non saranno danneggiati che facilmente. Le persone che hanno messo pressione nei posti sbagliati o mettere i piedi sbagliati mentre l’atterraggio sono quelli che soffrono di lesioni al ginocchio facile. Inoltre, si consiglia di dare la vostra esecuzione di una pausa e fare un allenamento corpo intero due volte a settimana.