Come Lenire E Prevenire Le Mani Screpolate Durante L’inverno?

Come Lenire E Prevenire Le Mani Screpolate Durante L’inverno?

 

In inverno, l’umidità prevalente nelle immersioni in atmosfera. All’interno della casa, le cose sono più secche, a causa del riscaldamento interno. Nel caso in cui si lavano le mani il più spesso possibile per astenersi dal venire giù con l’influenza o il freddo, è possibile privare la pelle degli oli naturali che sono presenti naturalmente. Può rendere le mani così essiccate che si sbucano, si rompono e si dividono.

 

Protezione debole o forte?

Le tue mani che resistendo allo scenario brutale dell’inverno hanno molto a che fare con la qualità del nostro ostacolo cutaneo. Il contorno della pelle è una miscela di oli, lipidi e proteine. Protegge la tua pelle, e quanto è grande un lavoro che fa è per la maggior parte riguardante le qualità ereditarie. Nel caso in cui hai un contorno fragile, sei progressivamente incline agli effetti collaterali della pelle delicata. Le tue mani sono anche destinate a finire estremamente asciutto durante l’inverno. Nel caso in cui hai sperimentato le mani secche prima, si potrebbe essere tenuti ad avere che appaiono di nuovo questa volta.

 

Scegliere la crema idratante corretta:

Controlla qui per scoprire un sacco di lozioni per il corpo e creme per le mani nei rack della farmacia. Tenete a mente che solo questi tipi di fissaggi fanno una gran parte del lavoro per quanto riguarda il mantenimento della pelle delicata e idratata; umettanti ed emollienti.

 

Utilizzare idratante:

Per trattare le mani asciutte e scalate, è necessario sopprimere l’umidità che la pelle secca è assente. L’acqua potabile, gli specialisti chiamano attenzione, non aiuteranno. Sono le lozioni idratanti messe sulla pelle che proteggono l’acqua dal svanire e forniscono un effetto Dewy e sano sulla pelle. Iniziare a saturare prima che si verifichi un problema. La migliore versione è quello di iniziare a utilizzare una lozione prima di mostrare un suggerimento a secchezza.

 

Applicando la lozione idratante su una volta più giorni è insufficiente. Nel caso in cui si applica più spesso possibile, i suoi benefici rimanere più. Assicurarsi di strofinare la lozione o crema per le mani sulle unghie e cuticole. Può finire asciutto, molto simile alla pelle sulle mani.

 

Quelli spessi per la pelle secca: nel caso in cui le mani sembrano sperimentare un cambiamento da ruvido e asciutto per incontrare fessure e spaccature, e sono sanguinanti o delicati, è l’occasione ideale per procedere verso le lozioni progressivamente correttivi. Una standby affidabile sarebbe la gelatina di petrolio. O scegliere un Rick e un sacco di spessore in una ricetta che ha fissaggi più pesanti. Applicarlo durante il tempo di sonno, e indossare calzini di cotone o guanti durante la notte, per ottenere risultati migliori.

 

Istruzioni per lavare le mani:

Proteggere le mani come si protegge il vostro benessere con il lavaggio a mano regolare, scegliere un detergente delicato, utilizzare acqua calda, non alta Temp, asciugare le mani e applicare la lozione immediatamente.