Come mantenere l’assunzione di sale sotto controllo e mantenere un BP sano

Al giorno d’oggi la quantità di sale che mangiamo è più di ciò di cui il nostro corpo ha bisogno. Questo include anche il sodio che otteniamo da varie fonti di cibo. Spesso quando si soffre di pressione alta hanno ridotto la loro assunzione di sale. Quando lo fanno allora la loro pressione sanguigna cade. Tagliare il sale non lascia lievitare la pressione sanguigna.

Ci sono alcuni nativi che sono colpiti dal sale più di altri. Non si può sapere chi sarà colpito da sodio. Ha quindi senso che tutti noi limitiamo l’assunzione di sale nella nostra dieta. Aiuta a prevenire noi stessi da ipertensione.

Le persone che soffrono di ipertensione dovrebbe mangiare meno di 1 cucchiaino di sale da tavola al giorno. Tuttavia, si dovrebbe tenere traccia di tutti i tipi di sale mangiato. Ciò significa che devi tenere traccia degli alimenti trasformati che mangi e del sale che aggiungi quando cucini.

Le persone che soffrono di problemi di salute maschile dovrebbero leggere questa fonte.

Ecco come è possibile ridurre il consumo di sale nella vostra dieta quotidiana

Controllare le etichette degli alimenti per la quantità di sale che contiene, scegliere i prodotti alimentari che sono a basso contenuto di sodio

Acquistare i prodotti alimentari che sono freschi o semplicemente congelati pianura. Utilizzare le varietà fresche di pollame e frutta e verdura invece di scegliere di avere quelli in scatola.

Utilizzare condimenti privi di sale. Si potrebbe usare spezie ed erbe aromatiche per condire invece di usare il sale da cucina.

Cuocere i cereali caldi, il riso e la pasta senza sale. Tagliare mangiando riso aromatizzato, mix di cereali e pasta perché contengono sale aggiunto.

Se è necessario utilizzare cibo in scatola, risciacquarli accuratamente per rimuovere il sodio.

Come da ricerca è possibile ridurre i livelli di pressione sanguigna mangiando cibo che è ricco di frutta, grano, verdure e latticini a basso contenuto di grassi.

Alcol e pressione alta

Se si beve eccesso di alcol allora questo aumenta la pressione sanguigna. Porta anche ad alta pressione sanguigna, quindi se si desidera mantenere la pressione sanguigna sotto controllo quindi limitare la quantità di alcol che si beve. Si potrebbe chiedere al medico per le raccomandazioni dietetiche per bere alcol se si dispone di alta pressione sanguigna.

L’alcol con moderazione va bene. Tuttavia, se si dispone di troppo di alcol allora questo potrebbe causare una serie di problemi di salute. L’alcol è anche ricco di calorie, quindi dovresti limitare la quantità che bevi.

Share:

You might also like