Come proteggere la vostrabellezza in 40s-tutta una donna dovrebbesapere

Come proteggere la vostrabellezza in 40s-tutta una donna dovrebbesapere

Una donna è semprecosciente di bellezza.  All’età di 40s, cominciaaffrontaretutte quelle difficoltà di invecchiamento e deicambiamentirapididell’ormone.  Lei è improvvisamenteinvaso da un sacco di problemi di bellezza.  Continuate a leggere per sapere come proteggere la vostrabellezzaneglianni ’40:

Esfoliare: invecchiamento e cambiamentiormonaliprovocanorapidicambiamenticutanei.  Non lasciare le cellule morteincustoditesultuoviso.  Quellisonocerti di rovinareil vostro aspetto.  Utilizzare un buon scrub per sbarazzarsi di cellule morte, macchiescure, ecc  Cisonoanchetrattamenti a base di vapore a saloni per rimuovere la pigmentazionescuradellapelle.  Questosiapriràiporidellapelle.  Si traduce nelmiglioramentodella salute dellapelle.

Crema idratante: all’età di 40, la pelleinizia a prosciugarsi.  Utilizzare una crema idratante di buonaqualità.  Questosinutrono e rendere la pellebagliore.

Peso corretto: neglianni ’40 una donna affrontaproblemi di obesità.  Post maternitàc’èpiùaccumulo di grasso.  Avere una panciagrassaaggiunge al vostro sguardoinvecchiato.  Fare esercizio in modo da mantenere una buona forma del corpo.  Oltreall’obesità, imuscoliscioltitifannosembrarepiùvecchio.  Esercizioaiuta a sbarazzarsi di muscolisciolti.

Assistenza sanitaria: a 40s responsabilitàfamiliari Shoot up.  Una donna non ha molto tempo per l’assistenza sanitaria.  Comincia a ignorareidolori.  Un dolore certamenteMostrasulviso.  Tirovinerà la bellezza.  Un dolore, quandoignorato, sisviluppa in una malattia.  Quindiutilizzare Ostelife per guarire la fonte di dolore e infiammazione.  Aumenteràilmovimento del corpo.  Quindi è possibilesbarazzarsidellevostrelotte.

Rughe: rughedellapelle è ilsintomo molto evidente di invecchiamento.  Utilizzare una buona crema anti-invecchiamento.  Aiuterà la vostrapelleriguadagnare la normalità.

Grigiore: l’inGrigimentodeicapelli e la perditadeicapellirovinail vostro fascino.  Utilizzare un buoncoloredeicapelli.  Mangiareciboricco di ferro per evitare la perdita di capelli.

Occhiaie: la curadegliocchidiventa molto importanteaglianni ’40.  Si rischia di essere al culminedellavostracarriera a questaetà.  Rimanisveglio per ore piùlunghe per prendersicuradei bambini.  Questositradurrà in cerchiscuriintornoagliocchi.  Scopriiltuotipo di pelle.  Utilizzare un gel sotto-occhioadatto per rimuovereicerchiscuri.

Crema solare: abbronzaturasolareaumentamacchiescuresullepelli.  Utilizzare una buona crema solare prima di uscire da casa.

Buonadieta: asSicuratevi di mangiare una dietapiena di proteine, vitamine e minerali.  Includerepiù di vitamina A e D per proteggere le ossa.

Crema da notte: utilizzare una crema buonanotteche vi aiuterà a minimizzareglieffettideiprodotti di trucco sullapelle.

Cosmetici di qualità: maicompromessosullaqualitàdeiprodotti di trucco siutilizza.

 

Share:

You might also like