Componenti di buona salute per aumentare la durata

Componenti di buona salute per aumentare la durata

 

Conoscerel’elencodeicomponenti di buona salute in modo chesivivesano e più a lungo:

Condizionamentocardiovascolare/aerobico: sappiamotutticheilcuore ed ipolmonisonovitali per l’approvvigionamento di anima e di ossigenoalleparti del corpo.

Con l’aiutodeimovimentiritmiciaerobici, ilcuore ed ipolmonipossonoessereaddestrati per effettuarepiù.  Movimentiaerobicipuòesserefatto per aumentare la corsa del battitocardiaco.  Questofaràilcuore a pomparepiùsangue.  Inoltre, ipolmonisarannoabilitati a purificarepiùossigeno.    Così, la buona salute e la longevitàsonoassicurate.

 

Forza di formazione e sviluppomuscolare: quandosiallenaimuscoli per sollevarepesi, diventanograndi e piùforti.  Questodeveesserefattogradualmente.  Si puòvedere un evidenteaumentodelledimensionideimuscoliquando ci siallena per sollevarepesi.  Più li addestriperfettamente, piùdiventanoforti.

 

Stabilità del nucleo:

Questosiriferisceallacapacità di una persona di mantenere stabile ilcorpo.  È l’atto di movimentoequilibrato.  Esercizi di stabilità di base aiutare la colonnavertebrale per mantenere stabile ilcorpo.  Ci fa imparareilmovimentodeimuscoliinteriori.

Quando la stabilità del nucleo è debole, la gentetende a cadere.  La cadutaprovoca dolore e dannialleossa.  Curare la fonte di dolore facilmenteutilizzandoostelife.

 

Nutrizione e supplementazione: fino a 13 vitamineessenzialisononecessari dal nostrocorpo.  Il corpo ha bisogno di loro per mantenere la salute corretta.  Oltre ai mineraliquali calcio, ferro, zinco, rameecc. sononecessari.  Si puòpensarecheilcibo vi offretuttoquanto sopra.  La verità è nutrientiforniti dal cibo non è sufficiente.  Supplementisupplementarisononecessari per soddisfareirequisiti del corpo.  Supplementiaiuteràilcorpo a combattere le malattie e vivere a lungo, supplementi extra sononecessari.

 

Stiramento-muscoli, legamenti e tendini:

Legamenti fare illavoro di tenere le ossainsieme.  I muscoliaiutano a muovere le ossa in base alleistruzioniricevutedainervi.  Per natura, imuscolisiallunganofacilmente.  I tendinipossonoessereallungati un po’.  Ma ilegamenti non possonoallungarsi.  Come l’etàaumentaifluidi in tendini e legamentidiminuire.  Questoridurràimovimenti del corpo.  L’esercizio di stretching ci aiuta a liberarci di questoproblema.  Ciòsi traduce in un buonmovimento del corponormale.

 

Riposomentale e relax:

La meditazione e la respirazioneaiutano a forniremigliorriposomentale e relax.

 

Dormire:

Il sonno è importantequantol’esercitazione per ilcorpo.   Seguendo un programmaadeguato di sonno, poteteottenereilsonno di qualità.  Questomigliorerà la longevità.

 

Share:

You might also like