Comune raffreddore-combatterlo come un professionista

Comune raffreddore-combatterlo come un professionista

 

Quando si cattura un raffreddore non è la cosa migliore per voi. Molti soffrono così tanto che hanno problemi anche uscendo di casa. L’influenza in genere inizia molto mite e prima di poter realizzare, si sta soffiando nel tessuto dopo tessuto e ingoiando farmaci per mettere quella tosse insistente per riposare.

L’intensità del raffreddore o l’influenza che avete contratto riflettono sulla vostra salute di base? Forse, ma non necessariamente tutto il tempo. Sì, se la vostra immunità è buona, si può avere un minor numero di attacchi, ma non è nel vostro controllo in ogni momento. A volte tutto dipende dal ceppo di virus facendo il giro. Potrebbe essere necessario uno o più recensioni con il medico per identificare ciò che è esattamente.

cosa fare?

Qui ci sono alcune cose che potete fare voi stessi a casa per alleviare i sintomi influenzali e respirare facilmente:

  • Vapore

Inalazione di vapore si dice che sia un vecchio saggio rimedio per gli attacchi influenzali che possono aiutare chiunque di qualsiasi età. Quando si ha il raffreddore comune e muco inizia ad intasare le narici e condotti dell’aria, si trova difficoltà nella respirazione. Quando si inala vapore due o tre volte al giorno, aiuta a sciogliere che muco e spianare modo per una migliore respirazione. Il più veloce il muco è fuori del vostro sistema, prima si recupererà.

Se il freddo è troppo male e il vapore normale non sta facendo il trucco per voi, aggiungere alcuni farmaci ad esso. È possibile aggiungere farmaci naturali come leaes di piante con proprietà mediche, le soluzioni a base di mentolo o anche oli essenziali. Questo odore contribuirà a chiarire il passaggio e ridurre la congestione del sistema.

  • Spray nasale

Questo è un altro pratico farmaco è possibile utilizzare per qualsiasi fascia di età. Questo spray è fatto di acqua salina che aiuta a de-intasamento le narici. Le proprietà medicinali di questo spray (immateriale del marchio) aiuta a ridurre l’intensità del freddo che avete.

Quando si hanno problemi di respirazione, utilizzare questo spray e vi sentirete un sollievo immediato e può portare avanti con il vostro lavoro come sempre, con il minimo disturbo causato da questo freddo.

  • Dieta

Includere più vitamina C nella vostra dieta per combattere il comune raffreddore. Inoltre, tra cui il pepe nero nel vostro cibo può aiutare in quanto ha alcune qualità medicinali che possono combattere il freddo. Zuppe calde, acqua calda, più frutta e verdura può aiutare a combattere non solo l’influenza, ma anche qualsiasi malattia generale. Rende il vostro corpo Stringer, fornendo così la forza di affrontare l’attacco influenzale.