Di tutte le cosechehopaura è l’immobilità!
Sono statoattraversograviincidenti non solo unavolta, ma due volte nellamiagiovinezza e so quanto la resilienza e la determinazione è prende per tornare sui vostri due. Questo è statoanchequandoeroancoragiovane e quasi tredecenni di distanza.
Oggi, mi rendocontocheanche se ioscivolare e cadere in bagnooggi, ioprobabilmente non saràmai in grado di alzarsi da solo di nuovo. Uno deitraumidell’etàavanzante è la prospettivachepotetediventare immobile e cosìdipenderedaivostri bambini e sposo. Odiopersinopensare a me stesso in quelmodo.Hotroppaautostima per potercederecosì.
Recentemente, unvicinoche è scivolatosulpavimentobagnato mi ha chiamato per sollevarla da terra perché suo figlio e la suafamigliaeranostatifuoricittà. Lei era cosìgratocheiltelefono era vicino o altrimentiavrebbementitolì per tuttoil tempo chequalcuno ha camminato in casa!
Hoavutountubo di Ostelife su di me e hopensatoche fosse unabuona idea per aiutarla con esso:
Così, la settimanaprecedente aquesta recensione, avevo letto suquesto gel alleviareildolore a base di erbeche non era solo economico, ma anchel’ambienteamichevole. Non sapevoche la signora Carl avrebbebisognocosì presto.Miricordoilpacchetto di essereconsegnato solo quellamattina e mi è stato unboxing per trovarel’imballaggioesternocosì bello. Hoapertoiltubo per vedere e hopotutoottenere un soffiomeraviglioso del gel.
Hoportato la signora Carl al suo letto e cercò di affrontare le suepreoccupazioni:
Avevaslogatailpiededestro e sicontorcevaneldolore. Hopulito la zona con unasciugamano e cominciò lentamente applicandoil gel topico. Sono sicurochesisentivadisagiofino a chestavoapplicandoperchéhopotutosentireil suo piagnucolareognivoltache la miamano ha raggiunto i contornidellasua anima e arco.
Homassaggiatol’interaciuffodel gel senzaintoppi e piacevolmentenellasuapelle e la lasciò con unagaranziachesareivenuto a vederla in un’ora di tempo.
Cosa vedo?
Quandovedo la signora Carl dopoun’ora, lei è quasi in piedi per andare al bagno.Mi dice cheildolore era scomparso quasi il 99 per cento. Io stolìstupefatto, ma ovviamentementalmentealzando i colletticamicia per avere la presenza di spirito di utilizzare Ostelife gel.