Di tutte le cosechehopaura è l’immobilità!

Di tutte le cosechehopaura è l’immobilità!

Sono statoattraversograviincidenti non solo unavolta, ma due volte nellamiagiovinezza e so quanto la resilienza e la determinazione è prende per tornare sui vostri due. Questo è statoanchequandoeroancoragiovane e quasi tredecenni di distanza.

Oggi, mi rendocontocheanche se ioscivolare e cadere in bagnooggi, ioprobabilmente non saràmai in grado di alzarsi da solo di nuovo. Uno deitraumidell’etàavanzante è la prospettivachepotetediventare immobile e cosìdipenderedaivostri bambini e sposo. Odiopersinopensare a me stesso in quelmodo.Hotroppaautostima per potercederecosì.

Recentemente, unvicinoche è scivolatosulpavimentobagnato mi ha chiamato per sollevarla da terra perché suo figlio e la suafamigliaeranostatifuoricittà. Lei era cosìgratocheiltelefono era vicino o altrimentiavrebbementitolì per tuttoil tempo chequalcuno ha camminato in casa!

Hoavutountubo di Ostelife su di me e hopensatoche fosse unabuona idea per aiutarla con esso:

Così, la settimanaprecedente aquesta recensione, avevo letto suquesto gel alleviareildolore a base di erbeche non era solo economico, ma anchel’ambienteamichevole. Non sapevoche la signora Carl avrebbebisognocosì presto.Miricordoilpacchetto di essereconsegnato solo quellamattina e mi è stato unboxing per trovarel’imballaggioesternocosì bello. Hoapertoiltubo per vedere e hopotutoottenere un soffiomeraviglioso del gel.

Hoportato la signora Carl al suo letto e cercò di affrontare le suepreoccupazioni:

Avevaslogatailpiededestro e sicontorcevaneldolore.  Hopulito la zona con unasciugamano e cominciò lentamente applicandoil gel topico. Sono sicurochesisentivadisagiofino a chestavoapplicandoperchéhopotutosentireil suo piagnucolareognivoltache la miamano ha raggiunto i contornidellasua anima e arco.

Homassaggiatol’interaciuffodel gel senzaintoppi e piacevolmentenellasuapelle e la lasciò con unagaranziachesareivenuto a vederla in un’ora di tempo.

Cosa vedo?

Quandovedo la signora Carl dopoun’ora, lei è quasi in piedi per andare al bagno.Mi dice cheildolore era scomparso quasi il 99 per cento. Io stolìstupefatto, ma ovviamentementalmentealzando i colletticamicia per avere la presenza di spirito di utilizzare Ostelife gel.

 

 

 

Share:

You might also like