Diagnosi e trattamento della febbre gialla

La febbre gialla viene diagnosticata vedendo i sintomi e conducendo esami del sangue. I tuoi viaggi recenti saranno anche esaminati per vedere se hai possibilità di avere la febbre gialla. I sintomi della febbre gialla potrebbero essere simili a molte altre malattie tropicali come il tifo e la malaria. Quindi, se avete viaggiato in un paese che è ad alto rischio e si mostrano segni di febbre gialla quindi assicuratevi di chiamare il medico immediatamente. Se si soffre di problemi sessuali, quindi mostrare il medico e provare questo grande integratore chiamato Erogan.

Non esiste una cura per curare la febbre gialla. Così il trattamento comporta la sutura dei sintomi della febbre gialla. Questo include dolore muscolare, febbre e disidratazione. Se pensi di soffrire di febbre gialla, evita di assumere farmaci antinfiammatori. Potrebbe essere necessario essere ricoverati in ospedale se mostra segni di febbre gialla.

Vaccinazione per prevenire la febbre gialla

La febbre gialla non ha cura, quindi dovresti prendere tutte le misure per prevenirla. Vaccino febbre gialla è consigliato per coloro che hanno più di 9 mesi e sono in viaggio verso paesi che hanno un rischio di febbre gialla. Alcuni paesi sono ad alto rischio in cui si dovrà mostrare la prova della vaccinazione contro la febbre gialla prima che ti permettano di entrare nel loro paese.

È necessario ottenere la vaccinazione da un centro approvato. Se vedi segni insoliti o sintomi simili all’influenza dopo aver preso la vaccinazione, consulta immediatamente il medico. Il vaccino contro la febbre gialla in casi molto rari provoca allergie e reazioni del sistema nervoso. Potrebbe anche causare una malattia che è in pericolo di vita.

La vaccinazione per la febbre gialla non è per tutti. Questo perché la vaccinazione potrebbe causare alcuni effetti negativi. Si stanno compiendo sforzi per fare un vaccino sicuro da prendere. Deve consultare il medico prima di prendere la vaccinazione contro la febbre gialla se ha un sistema immunitario compromesso, avere un cancro o un problema alla ghiandola o se ha avuto un trattamento in cui il sistema immunitario è stato danneggiato. Se è incinta o sta allattando, ha più di 65 anni o meno di 9 mesi, allora dovrà consultare il medico prima di prendere la vaccinazione.

Il ruolo di qualsiasi vaccino è quello di proteggere coloro che arrivano nel paese ad alto rischio e anche di proteggere la persona dall’importazione della febbre gialla nella loro regione. Se sei stato esonerato dalla vaccinazione, potrebbe anche essere necessario dimostrare la prova dell’esenzione prima di entrare nel paese.

Anche dopo aver preso la vaccinazione assicurarsi di utilizzare repellenti per insetti e coprire il vostro corpo con vestiti per evitare la puntura di zanzara.

Share:

You might also like