Errori in esecuzione per evitare

Errori in esecuzione per evitare

Esecuzione può essere un grande esercizio per voi. Un sacco di cardio in un breve lasso di tempo, ma anche un allenamento generale del corpo in quanto brucia un sacco di calorie e toni quasi tutto il corpo. È molto facile anche in tasca, come non hai bisogno di alcun abbonamento costoso o investire in macchine e altre attrezzature. Tutto ciò che serve sono un paio di buone scarpe da corsa e siete tutti insieme per iniziare il vostro viaggio di fitness.

Quando si esegue regolarmente, si ritiene che causa dolori alle ginocchia e articolari. Anche se questo è vero in misura, si può evitare questo perfezionando la loro tecnica. Per coloro che non vogliono smettere di correre, ma soffrono di dolore grave, prodotto come Ostelife può venire in vostro soccorso. Si può leggere tutto su Ostelife e usarlo come indicato.

Evitare errori

Qui ci sono alcuni errori comuni si ha bisogno di evitare durante l’esecuzione:

  1. posizionamento del piede

Quando atterrate il vostro piede, è naturale atterrare sul vostro tallone in primo luogo seguito dalle vostre punte. Questo aggiunge troppa pressione e jerk ai talloni, causando danni nel tempo. Questo causerà anche il vostro atterraggio di essere duro e l’impatto delle ginocchia.

Consapevolmente atterrare le dita dei piedi prima e i talloni più tardi. Questo renderà il vostro atterraggio più morbida e hanno un impatto minore su entrambi i talloni e articolazioni del piede. Se il vostro sta facendo troppo rumore mentre atterrando i vostri piedi durante la vostra corsa, non state facendolo interamente a destra.

  1. scarpe giuste

C’è un motivo produttori hanno diversa collezione di scarpe per scopi diversi. Le tue scarpe da gioco al coperto non possono raddoppiare come scarpe da corsa. Scegli la scarpa giusta che si adatta bene e non è stretto o perdere ovunque. Ciò gli dà una presa costante dei vostri piedi e li aiuta a atterrare correttamente.

Scarpe da corsa sono progettati per assorbire la scossa degli scatti causati durante l’esecuzione. Prova la scarpa e scegliere quello che si sente comodo quando si terra i piedi che lo indossa.

  1. aumento graduale

Quando si avvia in esecuzione si può avere grandi obiettivi da incontrare. Tuttavia, avviare lento e aumentare sia il ritmo e la distanza con il passare del tempo. Uno ha bisogno di ottenere il loro corpo utilizzato per questa attività fisica prima che il corpo può essere spinto ulteriormente.

Esecuzione troppo troppo veloce all’inizio o il primo giorno stesso, non solo drenare, ma vi lascerà anche dolorante e doloroso, che è abbastanza buono per scoraggiare dal tentativo di correre di nuovo.

 

 

Share:

You might also like