Esercitazione durante la gravidanza

Esercitazione durante la gravidanza

La gravidanza è un tempo bello nella vita di ogni donna. Creare e nutrire un nuovo essere umano fino a che non è abbastanza buono per uscire e vedere il mondo non è un compito facile. Ci vuole un grande pedaggio sulla salute della madre.

Anche se bisogna essere estremamente attenti in questa fase, hanno bisogno di prendersi cura di se stessi troppo. Questo include una buona routine di esercizio che li terrà in forma e forte, senza danneggiare il bambino.

Qui ci sono alcuni allenamenti una donna incinta può fare. Naturalmente uno deve ottenere l’approvazione dal loro ostetrico poichè ogni gravidanza è differente e soltanto questi professionisti conoscono che cosa è di destra e errato a questo punto a tempo.

Un po’ di dolore qua e là in gravidanza è previsto, ma se si sta andando a bisogno di prodotti come Ostelife per aiutarvi a sbarazzarsi del dolore, è il momento di farti controllare. Questa recensione da parte del medico può risparmiare un sacco di problemi e vi guiderà sulla strada giusta.

Allineamento della colonna vertebrale

Mentre il peso di gravidanza aumenta sulla parte anteriore, il corpo comincia curvare per equilibrare il peso. Il più delle volte, si vedrà una donna incinta con una schiena arcuata, per sostenere il peso del bambino che sta portando sul suo fronte.

Stare dritto con la schiena allineati contro il muro. I talloni, i fianchi, le spalle e la testa devono toccare il muro. Questo allineerà il vostro corpo in una linea retta. Tirare nello stomaco e rilasciarlo con respiri lenti deliberata.

Posa del gatto

Il gatto posa in yoga si dice che hanno molti benefici. Benchè una donna incinta possa ottenere giù a quattro zampe e fare una buona stirata del cane e del gatto, non molti saranno comodi farlo mentre la gravidanza progredice.

Con i vostri piedi di larghezza dell’anca a parte, disponga le vostre palme saldamente sulla parete davanti voi. Con le ginocchia un po’ piegato per il sostegno, sollevare il petto iniziare il respiro. Inalare ed espirare arrotondando la schiena, proprio come un gatto. Trattenere il respiro per 3 secondi ed espirare. Ora fate lo stesso con la schiena leggermente arcuato e petto spinto in avanti.

Apra la cassa

Come il peso aumenta nella parte anteriore, non solo l’arco posteriore, ma il petto anche intuizioni. Sedersi su una sedia e lasciare che il petto si aprono. Tenere la mano insieme, saldamente dietro la sedia, rotolare le spalle all’indietro per ottenere un buon allineamento e spremere le scapole in quella posizione. Tenerlo per un paio di respiri e rilasciare.

Si prega di essere sicuri di fermarlo se si sente senza fiato o luce diretta in qualsiasi momento. Questo non è il momento di spingere te stesso a fare un allenamento il modo in cui deve essere fatto. Se siete dubbiosi circa la vostra postura, si può sempre verificare con il medico o un professionista. (ci sono molti professionisti di catering per questo segmento di donne)