Fai brillare i capelli con la salute

Fai brillare i capelli con la salute

Chi non vorrebbe una testa piena di capelli che brilla e cade come nella pubblicità dei prodotti per capelli ‘? Anche se siamo tutti consapevoli del fatto che tali annunci sono altamente ingannevole e fuorviante, facciamo desiderare per tali splendide trecce, se a tutti fosse possibile.

Molti di noi sono colpevoli di provare una serie di prodotti, tecniche e trattamenti per rendere i nostri capelli più forti e più lucidi. Se si prende un po’ di tempo e passare attraverso recensioni di prodotti per capelli, si è sicuri di scoprire quante persone sono state deluse dai risultati e quante persone effettivamente chiedere agli altri di non perdere tempo e denaro su alcuni prodotti.

Home riMedi

Vuoi capelli sani che possono brillare e luccicare? Anche se i tuoi capelli non può brillare come quella di quei modelli di capelli, è possibile mostrare una testa piena di capelli sani con i rimedi casalinghi e confezioni seguenti:

Banane e avocado

Combinare un avocado maturo detestate, una banana matura, un uovo e un po’ di olio d’oliva in un robot da cucina. Una volta che ottenete una colla liscia, applichi la miscela ai vostri capelli. Massaggiare lentamente questa maschera nei capelli e nel cuoio capelluto. Lasciarlo acceso per qualche minuto e risciacquare.

Successivamente, applicare una miscela di aceto di mele e acqua tot i capelli appena risciacquati. Lasciare questo anche per un minuto e risciacquarlo con acqua fredda.

I frutti contribuirà a lisciare i capelli danneggiati e aggiungere un po’ tanto necessario brillare ad esso, mentre l’acidità dell’aceto e l’uovo aiuterà a prevenire la forfora e lavare la sporcizia, rispettivamente.

Uovo e Mayo

No, non è per un panino. Come si sa, Mayo è majorly fatta di olio e quando questo è combinato con l’uovo, agisce come una grande maschera per i vostri capelli. Mentre l’uovo pulisce i capelli e il cuoio capelluto, l’olio nella maionese si nutrono e idratano i capelli crespi, rendendo così sano e lucente.

Yogurt e miele

Conosciuto per un pacchetto grande faccia a causa degli effetti di sbiancamento del miele, questa maschera potrebbe mettere alcune persone in allerta per la paura di sbiancare i capelli.

Mescolare entrambi gli ingredienti insieme e applicarlo ai capelli per qualche minuto prima di lavarlo. Lo yogurt aiuterà a idratare i capelli e il cuoio capelluto con il suo contenuto di grassi, mentre il miele si nutrono e idratare i capelli dall’interno.  Ciò eviterà i vostri capelli di ottenere troppo asciutto o rottura.