Fare e non fare per capelli più forti

Fare e non fare per capelli più forti

I capelli sono tutta la nostra gloria coronante. Che si tratta di un uomo o una donna, sono pronti ad andare quel miglio supplementare per prendersi cura dei loro capelli per assicurarsi che guardare bene. Anche coloro che amano andare calvo hanno pensato di cura dei capelli a un certo punto o l’altro.

Avete mai letto i rapporti o recensioni in cui le istruzioni sono solo contraddittorie? Si avvia alla ricerca di soluzioni e alla fine si sono lasciati confusi e indecisi?

Ecco una semplice guida su do ‘ s e Don ‘ t per un pelo sano:

Fare

Qui ci sono alcune cose che si ha a che fare con i loro capelli:

  • Lavare i capelli regolarmente a seconda del livello di inquinamento che vi circonda. Più si lascia tutto lo sporco sedersi, più deboli i capelli saranno. Questo perché le radici sono intasate e indebolire i capelli dalle radici, con conseguente maggiore caduta dei capelli.
  • Spazzolare o pettinare regolarmente i capelli non solo per ottenere i grovigli fuori, ma per aumentare il flusso di sangue pure. Quando si utilizza un pennello, raschia attraverso il cuoio capelluto e, massaggiando nel processo. Meglio il flusso di sangue, meglio sarà la crescita
  • Utilizzare i prodotti giusti e sicuri per i vostri capelli. Quello che si usa molto importante come si può fare o rompere i capelli. Verificare con un professionista prima di cambiare i prodotti o provarne di nuovi.
  • Oliare regolarmente i capelli per aggiungere qualche nutrimento extra a quelle radici. Anche quando si olio, assicurarsi di massaggio nelle radici.

Non

  • Qui sono alcune cose che non dovreste fare con i vostri capelli
  • Non lasciarlo a lungo aggrovigliato. Non importa quanto sei occupato, legare i capelli aggrovigliati in un panino può sembrare facile, ma non è consigliabile. Ottenere i grovigli fuori ogni giorno per evitare rotture di capelli.
  • Lavare i capelli in acqua molto calda. Anche se il tempo è troppo freddo, assicurarsi che l’acqua che tocca i capelli e il cuoio capelluto non è troppo caldo. Che cosa può sentirsi bene ora, sarà poi asciugare i capelli e cuoio capelluto. Di conseguenza vi sarà lasciato con i capelli deboli, fragili e Crespi.
  • Utilizzare qualsiasi prodotto casuale sui vostri capelli, solo perché l’annuncio ha affermato di fare qualcosa. Espedienti di marketing sono molto fuorvianti e non si dovrebbe ottenere portato via con esso. Controllare gli ingredienti e recensioni online prima di investire in qualche grande prodotto solo perché la pubblicità è stata allettante.