Fare un allenamento completo per un corpo sano

Fare un allenamento completo per un corpo sano

Molte persone fanno l’errore di lavorare fuori solo alcune parti del loro corpo. Quando vogliono le braccia ben scolpite, fanno un paio di allenamenti di armi, quando vogliono ottenere uno stomaco piatto, vogliono fare solo scricchiolii e ridurre quella ciccia tutta la strada. Quello che non si rende conto è l’intero corpo ha bisogno di esercizio per uno per rimanere in buona salute e in forma in tutto.

Se ancora non siete convinto circa l’esercitazione dell’intero corpo, potete riferirsi ad un certo numero di rassegne su tali Web site relativi di esercitazione che gli dicono circa i benefici e la necessità di elaborare l’intero corpo.

Per quelli di voi che vogliono un buon set di esercizi per tutto il corpo, qui ci sono alcuni:

  • Saltare

Questo è uno degli allenamenti più semplice ma efficace si può fare a casa. È necessario solo un po’ di spazio e una corda che si adatta alla vostra altezza e si può esercitare l’intero corpo in pochissimo tempo. Saltare la corda per 15 minuti al giorno è abbastanza buono per inviare il tuo cuore di pompaggio e sudorazione del corpo dall’alto verso il basso.

Se si è comodo saltare, provare ad aggiungere alcuni pesi alla caviglia per rendere più difficile per saltare. Si può provare variazioni di saltare come salti doppi in una altalena della corda, oscillando la corda da un lato all’altro piuttosto che davanti a dietro, ecc.

  • Esecuzione

Andando per una corsa al mattino o alla sera può essere un ottimo modo per ottenere qualche buon allenamento cardio e un po’ d’aria fresca troppo. Ti costa quasi nulla e prende molto poco del vostro tempo. è possibile eseguire non importa dove si viaggia.

Se non siete troppo appassionati di correre fuori, correre all’interno della vostra casa. È possibile eseguire sul posto e lavorare la stessa quantità di sudore di affanno. Si può mescolare un po’ e fare qualche minuto di ginocchia alte o ginocchia basse mentre si è in esecuzione. Questo lavorerà le gambe e il corpo più difficile.

Quando si fa una buona sessione di cardio che coinvolge tutto il corpo, non solo si bruciano tutte quelle calorie facilmente, ma vi aiuterà a ridurre il peso troppo.

  • Nuoto

Per quelli di voi che vogliono fare l’esercizio più interessante, si può andare a fare una nuotata. Se si ha accesso a una piscina, non avete bisogno di altre attrezzature per lavorare fuori tutto il corpo. Si può nuotare per mezz’ora e allenamento tutti i muscoli senza sforzare troppo. È possibile intensificare l’allenamento aumentando la velocità o utilizzando solo le mani e le gambe in alternativa. Anche l’esecuzione in acqua è un esercizio migliore che correre sulla terraferma.