Il Diabete Sta Causando La Mia Nausea?

Le persone possono sperimentare molte forme di nausea, a volte trovato per essere mite e si verifica breve durata. Mentre in altri momenti, sarà grave e rimane per un periodo più lungo. La nausea è una lamentela comune alle persone affette dal diabete. Questo può portare alla condizione di pericolo di vita se è lasciato non trattata.

Cause comuni di nausea

Per i pazienti diabetici alcuni dei fattori sono coinvolti nella causa della nausea che è il seguente:

  1. farmaci

Per il trattamento del diabete la metformina è stata usata come medicinale comune. Le persone che stanno assumendo questo avrà la nausea come effetto collaterale. Quando questo medicinale viene assunto a stomaco vuoto, la condizione di nausea peggiora.

Questo tipo di nausea va via più tardi l’uso prolungato e medico prescriverà i bassi dosaggi per eliminare la condizione di nausea.

  1. Hypo e iperglicemia

Sia l’IPO che l’iperglicemia si traduce nella condizione chiamata nausea. Controllare i livelli di glucosio nel sangue e agire in base al livello anormale di glucosio.

Seguire rigorosamente il piano di dieta per mantenere il livello di glucosio normale nel sangue e continuare i farmaci prescritti dal medico. Evitare di fare gli esercizi a temperature estreme e mantenere il corpo fresco.

  1. chetoacidosi diabetica

La chetoacidosi diabetica è una condizione grave del diabete mellito e se non viene trattata, porta al coma o addirittura alla morte. In questa condizione, la nausea sarà grave. Altri sintomi sono sete eccessiva, dolore addominale, affaticamento, debolezza, ecc. Se si trova uno qualsiasi di questi sintomi, ottenere immediatamente il trattamento medico.

Per prevenire la chetoacidosi diabetica, è necessario controllare i livelli di zucchero a intervalli regolari seguire la prescrizione e sottoporsi al test delle urine di livelli di chetone quando si cade in febbre o stress.

  1. pancreatite

Una persona con gravi condizioni diabetiche conduce alla pancreatite e provoca l’infiammazione nel pancreas. Si traduce in nausea insieme al dolore addominale, vomito e aumento dei livelli di trigliceridi.

Per controllare la pancreatite, avere una dieta povera di grassi ed evitare l’assunzione di alcol e fumare.

Conoscere il segno di nausea per rimanere in pista

La nausea sarà considerata una seria preoccupazione, se avete il diabete. Conoscendo la causa della nausea e il modo potenziale per trattare questo effetto collaterale è la chiave per mantenere la gestione del diabete in pista. Visita il grande sito in Internet WebMD, che dà rimedi per la nausea.

 

 

 

 

Share:

You might also like