Ipoglicemia E Diabete

Ipoglicemia E Diabete

La condizione di ipoglicemia potrebbe sorgere a causa di molti motivi. È comune in coloro che sono diabetici e sono in insulina. La condizione di ipoglicemia si verifica quando il dosaggio di insulina assunto è alto. Leggi la recensione completa qui.

Il sistema digerente negli esseri umani suddivide i carboidrati che sono ottenuto da alimento che è consumato. Così carboidrati viene suddiviso in troppe molecole di zucchero e uno dei quali è il glucosio. Il glucosio è la principale fonte di energia nel corpo.

Il glucosio entra nel flusso sanguigno e ha bisogno di insulina. L’ormone insulina è prodotto ed escreto dal pancreas entra nelle cellule del corpo. L’energia è data ad ogni cellula del corpo. Se le cellule nel corpo non ottengono l’energia richiesta allora avrebbero affamato. L’insulina è quindi necessario per fornire energia alle cellule del corpo e senza insulina, qualsiasi livello di glucosio è di alcuna utilità.

Il pancreas rilascia l’esatta quantità di insulina che il corpo ha bisogno. Questo permette al glucosio di viaggiare a tutte le cellule del corpo. Questo provoca un basso nei livelli di zucchero nel sangue. Se la quantità di glucosio è alta allora questo entra nel fegato ed i muscoli del corpo ed allora ottiene immagazzinato in loro sotto forma di glicogeno. L’ormone dell’insulina nel corpo funziona anche per portare indietro lo zucchero in eccesso nel corpo ai suoi livelli normali.

Se il livello di glucosio scende a causa di non mangiare bene o a causa di un eccesso di esercitare poi il pancreas rilascio glucagone. Questo è un altro ormone che il pancreas produce e aiuta a rompere il glicogeno verso il basso. Questo viene poi memorizzato sotto forma di glucosio.

 

Il rapporto tra diabete e ipoglicemia

Il corpo non produce una quantità sufficiente di insulina in quanto che soffrono di diabete di tipo 1. I pazienti che hanno il diabete di tipo 2 le cellule non rispondono all’insulina prodotta nel corpo. Entrambi questi pazienti vedono un aumento del livello di glucosio nel sangue e questo li induce a morire di fame per l’energia,

I pazienti di tipo 1 e diabete di tipo 2 necessità di assumere farmaci in forma di insulina o di qualche altro farmaco che è necessario per abbassare il livello di zucchero nel sangue nel corpo. Tuttavia, nel caso in cui il livello di insulina diventa alto il questo provoca bassa glicemia causando ipoglicemia.

È importante che quando si prende l’insulina si dovrebbe prendere l’importo prescritto e anche prendersi cura di prendere allo stesso tempo su ogni giorno. Tuttavia, potrebbe anche accadere che uno ha fame a lungo o ha esercitato un sacco che provoca il dosaggio di insulina a diventare alto causando una condizione di ipoglicemia.