La Vitamina D, Il Guaritore

La Vitamina D, Il Guaritore

Perché mangiamo? Per soddisfare le nostre papille gustative? Questo è in parte giusto. Ma il fine ultimo è quello di servire nutrienti essenziali come vitamine, proteine e minerali per il corpo, per il benessere di ogni singolo organo. La vitamina D è una tale sostanza nutriente indispensabile al nostro corpo. Si tratta di una vitamina solubile in grassi e svolge un ruolo fondamentale nella valorizzazione del funzionamento degli organi cruciali.

Combatte la malattia: la vitamina D è obbligatoria per l’assorbimento di calcio in ossa, ravviva la forza ossea e l’integrità. Frena le condizioni come l’osteoporosi e l’osteomalacia, che tende a rendere le ossa fragili e fragili. Come tutti sappiamo, il cancro è la malattia più terribile di sempre. L’assunzione regolare e sufficiente di vitamina D riduce il rischio di cancro alla prostata e cancro al seno. È bene per i nostri denti troppo. La probabilità di diabetici e polmoni problemi connessi sono tutti presi cura di dalla vitamina D.

Migliora il buon umore: la vitamina D ha la naturale tendenza a diminuire la depressione, migliorando così l’umore migliore.

Perdita di peso: quando il nostro corpo è privato della vitamina D, il funzionamento dell’ormone dell’appetito è interrotto, facendoci sentire affamati tutto il tempo. Ciò può condurre ad eccessiva presa di alimento, conducente all’obesità. Quindi, la giusta proporzione di vitamina D è necessaria per mantenere il nostro corpo e il peso sul controllo.

Allevia il dolore: la proprietà antinfiammatoria della vitamina D aiuta ad alleviare i dolori articolari. Insieme a vari antidolorifici disponibili come ostelife, assunzione di vitamina D può alleviare il dolore, e ripristinare il metabolismo normale e il funzionamento.

Alimento ricco in vitamina D: la luce solare è la fonte naturale di vitamina D. Ecco perché è giustamente chiamato ‘ Sunshine vitamin’. I pesci di mare naturalmente coltivati sono abbondanti in vitamina D. tuorlo d’uovo, ghi, olio del fegato del merluzzo, gambero fornisca la proporzione ampia della vitamina al corpo. L’Istituto nazionale di salute raccomanda 600 IU di vitamina D al giorno per gli adulti e 700 IU al giorno per i cittadini anziani.

Parole finali: la gente che risiede nei paesi freddi non otterrà abbastanza luce solare durante l’anno. In tali scenari, basandosi sul cibo è l’unico modo per possedere la vitamina D. Altri supplementi possono anche essere presi su Consiglio del medico. Anche se il mondo di oggi è medicalmente molto avanzato e c’è un modo per trattare ogni condizione, si lascia indietro effetti collaterali negativi, che non è una cosa felice. Quindi, fidati dell’affermazione. “il cibo è la medicina”.

 

 

 

 

 

 

 

Share:

You might also like