Lavorare quelle armi e renderli più forti

Lavorare quelle armi e renderli più forti

L’esercizio fisico non è qualcosa che dovete fare per perdere peso solo. è qualcosa che fai per mantenerti in forma. Soggiorno sottile e sottile è la propria scelta, ma questo non dovrebbe mai essere confuso con stare in forma e sano.

Ci sono molte recensioni su entrambi i giornali e Internet che parlano di come alcuni esercizi possono aiutare a perdere peso veloce, ecc. Tuttavia, se il vostro obiettivo è quello di rimanere in buona salute, si deve lavorare verso questo e non concentrarsi molto sul vostro peso.

Ottenere quelle armi

Le nostre braccia sono una delle parte più esposta del corpo e mantenere questa parte di voi in forma e sano non solo ti fanno guardare bene, ma anche aiutare a gestire molte cose con facilità. Più forti sono le tue braccia, meglio puoi usarle.

  • Tricipiti DIP

Tutto ciò che serve è una sedia o il divano per questo. Questo esercizio si concentra sulla zona molto ignorato tricipiti che viene alla parte posteriore delle vostre braccia. Non c’è motivo di avere muscoli sporgenti nella parte anteriore e la carne flaccida sul retro.

Scendi con le braccia all’indietro sul divano. AlLungare le gambe fino alle cosce e glutei sono parallele al pavimento. Ora piegare le braccia e tuffo più basso fino al retro è quasi toccando il pavimento. Spingersi indietro fino mantenendo il vostro nucleo stretto e allineato.

  • Pesi

L’esercizio classico per costruire quelle armi. Potete cominciare con i piccoli dumbbells o persino una bottiglia di acqua da 1 litro per ogni braccio. Ci sono una serie di esercizi che si possono fare con questi manubri. Check out video on-line o ottenere alcune indicazioni da un istruttore di ginnastica per assicurarsi di ottenere il giusto modulo.

È possibile pompare questi pesi nella parte anteriore per il bicipite, sollevare le mani parallele al pavimento per le braccia superiori e indietro per tricipiti. Come si ottiene più forte, è possibile aumentare il peso, ma assicurarsi che si sta utilizzando pesi uguali per entrambe le mani.

  • Pull-ups

Ciò non solo migliorerà il vostro potere del braccio ma contribuirà a stringere il vostro nucleo anche. Tirando su il vostro peso corporeo intero è una buona sfida.  Questo esercizio lavorerà tutti i muscoli del braccio e le spalle troppo. Se volete belle spalle forti insieme con bicipiti ben scolpiti, questo può essere una grande opzione.

Se si vuole rendere più difficile, si può indossare un po’ di pesi alla caviglia o un giubbotto ponderato per aumentare il peso complessivo si deve tirare su.