Mal di testa-sicuramente non il tuo migliore amico

Mal di testa-sicuramente non il tuo migliore amico

Avete mai avuto un mal di testa che fa male così tanto che si sente nulla potrebbe dolore di più? Potrebbe essere tutta la tua testa o solo parti di esso. Può essere una cosa di una tantum o per quelli meno fortunati – un evento ricorrente.

Che cosa fate quando avete tali emicranie? Prendere medicine, naturalmente. Tuttavia, sarà sufficiente se si hanno attacchi ricorrenti?

Tipi

Qui sono alcuni tipi di emicranie che dovete conoscere circa se stiate avendo attacchi ricorrenti:

  • Emicrania – questi sono il tipo più grave di mal di testa di una persona soffre. Sono ricorrenti e a volte non ti lasciano per giorni. Nonostante i farmaci, il riposo e altri rimedi naturali, alcuni solo soffrono di questo dolore intenso che rende le loro funzioni quotidiane quasi impossibile.

Questi mal di testa può anche essere ereditaria e non si può mai indovinare quando si otterrà un tale mal di testa. Quando si ha un emicrania, vi sentirete dolore intenso pulsare attraverso un lato della testa e può intensificare a causa del suono e della luce. Durante tali attacchi, si può solo riposare e tenere lontano dalla routine regolare per ridurre il dolore.

  • Seno – questo è un tipo più comunemente rilevato di cefalea, ma in realtà una rara. Molte emicranie sono mal diagnosticate come emicranie del seno. Un mal di testa sinusale colpisce zona del seno e la parte anteriore della testa. Ciò può essere alleviata assottigliando la formazione del muco e rimuovendo fuori i vostri condotti.

Tali mal di testa sono causati a causa di alcune allergie o intasamento della zona del seno. Quando la vostra zona del seno è infettata, deve essere diagnosticata e trattata clinicamente. Anche se non può andare via completamente, i rimedi possono ridurre l’intensità, rendendo così sopportabile.

  • Cluster-soffre di dolore grave insieme a una sensazione di bruciore intorno a certe parti della testa? Questo si verifica generalmente su un lato della testa e dietro l’occhio, insieme a strappare l’occhio o gli occhi e la congestione nasale. Questi attacchi possono durare ovunque tra 15 minuti a tre ore alla volta e può anche verificarsi due o tre volte in un giorno.

Questo tipo di mal di testa, anche se più comune negli uomini, si verificano a causa del tempo. È comune durante la caduta o la molla e nessun motivo reale è stato trovato per questi emicranie. Mentre le recensioni con il medico può darvi farmaci preventivi, non vi è alcun rimedio definitivo per questo a meno che il tempo si schiarisce.