MALATTIA DELLA PROSTATA

La condizione della prostata è sperimentata da quasi il 25% degli uomini. Si trova più comunemente negli uomini di età superiore a5 anni. Questo non può essere diagnosticato nelle fasi iniziali, perché non si osservano sintomi. Così, quando un uomo raggiunge il suo50s, allora è il momento per loro di ottenere testato per eventuali problemi nella ghiandola prostatica. Se un uomo ha una storia familiare di malattia della prostata, allora l’uomo interessato dovrebbe parlare con il medico nelle fasi precedenti.

Tipi

Ci sono tipi più comuni di malattia della prostata. Un uomo sarà sottoposto a una qualsiasi delle seguenti 3 malattie della prostata

– Infiammazione prostatite: Questa condizione è definita come l’infiammazione della prostata. Questo è visto negli uomini di qualsiasi età. Questo si trova più comunemente negli uomini di età 30 a 50 anni. Questo può essere classificato in 2 tipi in base alla materia che provoca l’infezione.

o Prostatite batterica: Questo è causato da infezione batterica. Questo afferma la condizione acuta. Questo tipo di prostatite può essere trattata dai farmaci antibiotici come la condizione è ben conosciuta e compresa.

o Prostatite non batterica: rappresenta la prostata infiammata. Questo tipo di prostatite è affrontato come Sindrome del Dolore Pelvico Cronico, CPPS. Questo tipo di prostatite non è in grado di monitorare e sarà difficile trovare la causa. Questa è una forma comune di infezione. Gli uomini con questo tipo di infezione mostrano sintomi diversi. Non c’è nessun test per diagnosticarlo troppo. Le possibili cause di questo tipo di prostatite sono l’abuso sessuale, l’infezione dovuta alla prostatite batterica del passato, il disagio nei muscoli del pavimento pelvico, i problemi di ansia cronica, ecc.

– Ingrandimento non canceroso della prostata: Questo è affrontato anche come iperplasia prostatica benigna, BPH. Questo tipo di prostatite è più comune trovato negli uomini di vecchiaia. Questo non è un grande rischio per la vita. Quando non viene trattato, disturba la qualità della vita. In questo caso, la ghiandola prostatica si ingrandisce e sottolinea l’uretra. Questo a sua volta provoca il blocco nel flusso di urina.

Cancro alla prostata: Mi colpisce sopra i 50 anni. La causa di questo cancro è sconosciuta anche dagli esperti.

Trattamento

A seconda del tipo di prostatite, il trattamento viene somministrato al paziente. In caso di infiammazione prostatite, i farmaci antibiotici funzioneranno bene. Mentre in caso di allargamento non canceroso della prostata, il trattamento viene somministrato levigando i muscoli o riducendo le dimensioni della ghiandola prostatica o dell’intervento chirurgico nella fase finale. Il cancro alla prostata è trattato in base alle condizioni del paziente e all’effetto dell’infezione su di essi. C’è un’opzione aggiuntiva per stare lontano dal problema della prostatite. È per consumo del supplemento chiamato Urotrin. On può passare attraverso il contenuto per sapere in dettaglio.

Share:

You might also like