nefici per la salute fisica e mentale di esercitare

nefici per la salute fisica e mentale di esercitare

 

Saretefelici e sorpresi di conoscereinumerosivantaggi di esercitare.  Ci sonobenefici per ilcorpo e la mente.  Faccisapere in dettaglio:

Benefici per ilcorpo:

Mantenimento BMI: ilvantaggioprincipale di esercizio è ilcontrollo del peso.  Si puòfacilmentesbarazzarsi di queigrassiaccumulatinelventre, anca, e le cosce.  Trasportare una struttura del corpopiùsottile è facile.

Miglioramentodella forza muscolare e dimensioni: esercizio come ilsollevamentopesipuòancheaiutareadaumentare le dimensioni del muscolo.  Gradualmentequestoporterà a muscoliforti.

Maggiore flessibilità: per le personeche non esercitano le articolazionicongelarefacilmente.  Essisonosoggetti a problemi di immobilitàfacilmente.  Quandosiesercitaregolarmente, le articolazionisarannoflessibilianchedurantel’invecchiamento.  Quando la genteignora la salute dell’osso, sviluppa le malattie come l’osteoartrite e l’osteoporosi.  Ostelife fornisce una buona fonte di sollievo da doloriarticolari.  Aiutanelrecupero del tessutocartilagineo e movimentoliscio.

Alto livello di energia: l’eserciziofisicoconsente di tirarepiù a lungo.  Sarete in grado di prenderepiùattivitàfisicachemai.

Immunitàeccellente: quellichesiesercitanoregolarmente non cadonospessoammalati.

Buonflusso di colesterolo: esercizioaiutailcorpo a bruciareilcolesterolocattivo.  Aiutaancheilflusso di colesterolobuononelsangue.

Aiuta in buoneabitudini: esercizioaiuta a smettere di alcol e di fumare.

Longevità: le personevivonopiù a lungoquandosiesercitanoregolarmente.

Abbassailcuoredisturbi: esercizioriduce le possibilità di ottenereattacchi di cuore.

Abbassailrischio del diabete: la barrieraprincipale del rischio del diabetestafacendol’esercitazionenormale.

Vantaggi per la mente: migliora la forza mentale per affrontare le difficoltà: l’esercizio cambia la mente per affrontare le situazionidifficilifacilmente.  Prepara la mente con un atteggiamento forte.

AntiDepressivo: la ricerca ha dimostratoche fare esercizio fa glistessicambiamentinelcorpo come quello di un antidepressivo.

Aumental’entusiasmo: le personecheesercitanoregolarmentetendonoadesserepiùentusiasti.

Migliora la vita sessuale: esercizioregolareaiutanellaqualitàdella vita coniugale.

Bell’aspetto: l’eserciziofisico cambia ovviamenteiltuocorpo.  I muscolitonicimigliorare la fiducia in se stessi.  Come risultato, sipuòavere una buonastima di sé.

Migliorfunzionamentocognitivo: le personecheesercitanoregolarmente un buonfunzionamentocognitivoanchedurantel’invecchiamento.

Gliormonidellafelicità: esercizioaumenta la secrezione di endorfine, dopamina e serotonina.  Questoaumenta la felicità in mente e aiuta a mantenere un buonumore.  Questo è ilmotivo per cui l’esercizio è suggerito per le personechehannoproblemimentali.

Corpo e mentepossonoreciprocamenteaiutare se stessiadaumentare la loro salute.  Questa è la magiadellanatura.  Quindiaumentare la salute del corpopuòrafforzare la mente.  Allostesso modo, la mente forte sviluppal’interesse di rafforzareancheilcorpo.  L’eserciziopuòaiutare a migliorareentrambi.

 

Share:

You might also like