Perché mi gira la testa?

Il tuo corpo rimane in bilico a causa del tuo cervello, occhi, nervi, orecchio, colonna vertebrale e i piedi che lavorano insieme per darti pieno equilibrio. Tuttavia, quando una parte di quel sistema non funziona nel modo in cui dovrebbe allora che potrebbe farti girare la testa. Questo può essere qualcosa di serio ed è anche pericoloso se non ti fai controllare. Anche un piccolo squilibrio nei vostri organi corporei potrebbe farti cadere. Se si sente l’infiammazione nelle articolazioni quindi controllare più bonus qui.

Se si sente vertigini allora il medico esaminerà i sintomi e la salute e cercare di capire la causa del capogiro. Egli suggerirà quindi modi per trattarlo. Se si sviene, sentire vertigini o cadere poi farti controllare.

Il capogiro può essere dovuto alle vertigini?

Se avete vertigini allora avrete la sensazione che la stanza sta girando intorno a voi. Questo comincia a peggiorare quando muovi la testa. È un sintomo dell’orecchio interno. Potrebbe anche essere causato quando c’è un problema con il tronco encefalico che ti fa sentire sbilanciato.

L’orecchio interno è costituito da canali che sono pieni di fluidi. Questo segnala al tuo cervello come la tua testa si muove. Quando si dispone di vertigini posizionali parossistiche benigne, i piccoli pezzetti di calcio che fa parte dell’orecchio interno si allentano e si sposta in luoghi in cui non appartiene. Il sistema non funziona come dovrebbe e questo invia segni sbagliati al cervello.

Vertigini potrebbe essere causato a causa di una rottura delle vostre cellule che è naturale, quando uno età, o potrebbe anche essere causato a causa di qualche trauma cranico.

Come ti senti le vertigini?

Si sentono vertigini brevemente quando si gira o si inclina la testa. Si sente anche quando si rotola sul letto o sedersi. La vertigine posizionale parossismica benigna non è una condizione grave e la maggior parte del tempo andrà da sola. Se non viene trattato da solo, allora avrai bisogno di aiuto. Esercizi speciali per la testa possono ottenere il calcio torna al suo posto e questo tratta la condizione. La maggior parte di loro mostra risultati dopo due o tre sedute.

Altre cause di vertigini

Vertigini potrebbe anche essere causato a causa di problemi all’interno e all’esterno del cervello. Può avere un tumore, labirintite o avere una sensazione di vertigini a causa di alcuni antibiotici che si possono essere su. Il malfunzionamento della struttura del cervello, la sclerosi multipla e l’emicrania vestibolare potrebbero anche essere causati a causa della condizione di vertigini.

Share:

You might also like