Perchél’immunizzazione è importante per la salute

Perchél’immunizzazione è importante per la salute

Come iosonounamadreorgogliosa di due bambini piccoli, sono qui per condividerealcunecose circa l’importanza di immunizzazione e di come aiuta i bambini per la lorocrescita e sviluppo.

L’imMunizzazione è solo per la prevenzionedellemalattie. Poiché i caprettisonotroppopiccoli, non possonoaveresistemaimmunitario ben sviluppato e le possibilità di ottenere le infezioni e le allergiesono molto alte.

La prevenzione è sempremeglioche curare e cosìnoi i genitoripossonoportare i nostrifigli e fare vaccinazionicorrettamente al momento giusto per dire di no aiproblemiinutili. L’imMunizzazione è unmodoefficace per prevenire i bambini da tutte le malattiegravi. Questo è ilmotivo per cui molteorganizzazioni e ospedaliconduconoprogramma di sensibilizzazione circa l’importanza di mettere i vaccini per i bambini al giusto periodo di tempo.

Nellegenerazioniprecedenti, l’industriamedica non è statosviluppatotanto e possiamoanche dire chequesto è ilmotivoprincipale per la morte di molti bambini piccoli.  Avremmopotutosentiremoltenotizie come i bambini sonomorti a causadell’attaccoallapoliomielite e questo è solo a causadellanegligenzadellepersonecosì come ilgoverno.

Al giornod’oggi, ilgoverno, l’industriamedicaedaltriospedaliriservatistannofacendo i lavorieccellentifornendol’importanzadell’immunizzazione al popoloanalfabeta e cosìsmette di spargeremoltemalattiecontagiose e terribiligravi.

Dobbiamo dire con orgoglio grazie allavaccinazione in quantospazza via le malattie e impedisce di diffonderetuttointorno.

Ognuno di noidovrebbeesserevaccinatocorrettamente al momento giusto. La vaccinazione è consigliataprincipalmente per le seguentipersone e cerchiamo di avereunosguardo e saperne di piùsu di esso in dettaglio qui sotto.

  1. bambinoappenanato: il bambino appenanato ha molto menopotere di immunità e le probabilità di ottenereinfluenzatedallemalattiesono molto alte. Quindi, è necessario per mettere la CPV, IPV (poliomielite) e l’epatite A e B per i bambini di fuggiredalla varicella e altreinfezionidellapoliomielite.
  2. donneincinte: ogni donna incinta è data con due dosi di vaccinazioniduranteillorosesto e settimomese per prevenire da varigraviproblemi di salute.
  3. viaggiofuori: le personechevorrebberoviaggiare in altripaesi come l’Australiadovrebbeesserevaccinaticorrettamenteperché le probabilità di ottenereinfezionigravi e virus sonotroppoelevati.

Pertanto, concludendoche la vaccinazione è obbligatoria per una vita sana e quindi non dimenticatemai di mettere i vaccini.