Pool germi e come può influenzare la vostra salute

Una piscina o la piscina nella vostra società abitativa può sembrare tutto bello e rilassante. Le piscine all’aperto sono richieste nei mesi estivi. Il problema è che questi pool pubblici potrebbero essere davvero disgustosi. Molti possono utilizzare la piscina senza fare la doccia prima di saltare in esso. Tutto lo sporco e il sudore diminuiscono il disinfettante in modo che il cloro nell’acqua non sia efficace nel mantenere l’acqua pulita. Ciò significa che i nuotatori sono inclini a malattie, infezioni e irritazioni. Questo link ti dice modi per ridurre le aree problematiche nel tuo corpo.

Questo non significa che tu e i tuoi figli non dovrebbero andare in piscina. Si può avere un grande momento in piscina se si segue qualche igiene di base. Seguire le corrette galatedi di nuoto e di sguardo se la vostra piscina ha problemi.

Proteggiti dai germi della piscina   

In primo luogo, assicurarsi che non si introducono germi in piscina. Inoltre, seguire i passaggi per proteggersi dai batteri nella piscina.

Ecco le buone regole della piscina:

– Doccia prima e dopo l’ingresso in piscina

Se si dispone di diarrea, non utilizzare la piscina

Non fare pipi’ o fare la pipi’ in piscina

Usa i pannolini da bagno se porti con te i tuoi figli

– Doccia dopo aver lasciato la piscina

Si dovrebbe fare la doccia almeno 60 secondi prima di entrare in piscina e strofinare da soli dopo.

Ogni ora tutti dovrebbero essere fuori       

Quando si segue questa regola poi dà ai bambini l’opportunità di utilizzare il bagno e prendere un vasino o una pausa pipì. E ‘anche importante seguire una buona igiene piscina come il lavaggio delle mani e pulire le mani dopo aver usato il bagno e solo allora entrare in piscina. Questi metodi sani faranno in modo di mantenersi al sicuro quando si utilizza la piscina.

Non ingoiare l’acqua   

Anche se non stai ingoiando l’acqua deliberatamente, stai ancora prendendo in una certa quantità di acqua quando nuoti. I bambini prendono in più acqua rispetto agli adulti. Cercadi ridurre al minimo quanta acqua ti entra in bocca. Insegnare ai vostri bambini che non è bene bere l’acqua della piscina e dovrebbero chiudere la bocca quando sott’acqua.

Infezioni comuni e irritazioni quando si gioca in piscina

La maggior parte dei giorni che trascorri in piscina ti terrà rilassato e goderà, ma ci potrebbero essere casi di mal di stomaco, irritazione della pelle o dolore all’orecchio. Questi problemi a volte emergono. Mentre non è bello sapere che una nuotata in piscina potrebbe causare infezioni, è ancora meglio conoscere i sintomi e sapere cosa guardare fuori per e ottenere sollievo da esso.

Share:

You might also like