Preeclampsia – Segni E Misure Di Trattamento
La preeclampsia è una condizione comune in gravidanza e questa è una condizione che necessita di attenzione medica. È importante conoscere i segni di preeclampsia durante la gravidanza per evitare i suoi problemi.
La gravità della condizione di preeclampsia potrebbe essere lieve o grave e questo potrebbe causare una serie di complicazioni per le madri e per la salute del bambino.
Preeclampsia
La condizione di preeclampsia è quando la donna incinta ha la pressione sanguigna alta e ha proteine nelle urine. Il rene funziona come un filtro e previene la proteina di essere svenuto nelle urine. Ma nel caso di ipertensione arteriosa, il rene non è in grado di agire e questo provoca la proteina di essere svenuto dal corpo attraverso l’urina. La causa di questa malattia non è ancora nota.
Questa condizione di salute colpisce le donne incinte per lo più dopo che sono 20 settimane di gravidanza. La condizione ha bisogno di un intervento medico o potrebbe causare seri problemi al feto e alla madre. La madre potrebbe avere convulsioni o danni ai reni e al fegato. Nei neonati, la condizione di preeclampsia potrebbe causare la nascita del feto o la crescita arrestata.
Segni di guardare fuori per
È importante consultare il medico quando si vedono i seguenti segni. E quindi è importante essere attenti a queste condizioni.
- Ipertensione arteriosa
- Emicrania
- La diminuzione del volume di urina
- Gonfiore delle mani, delle gambe e dei piedi
- Vomito
- Confusione
- Sensazione di disagio
- Aumento improvviso del peso
I fattori che potrebbero aumentare il rischio di preeclampsia sono:
- Gravidanza in età inferiore ai 20 anni o superiore a 40 anni
- Storia precedente di preeclampsia
- Storia della famiglia di preeclampsia
- Gravidanza per la prima volta
- Gravidanze multiple
- Significativamente sovrappeso prima della gravidanza
- Alta pressione sanguigna nel controllo prenatale
Prevenzione e trattamento della preeclampsia
La condizione potrebbe verificarsi senza un segnale di avvertimento pronunciato. È importante adottare alcune misure per mantenere una buona salute e ridurre il rischio di preeclampsia.
- Mangiare una dieta sana ed equilibrata
- Aumento del supplemento di calcio nella dieta
- Evitare lo stress
- Prendersi un adeguato riposo
- Esercizio
Controllare regolarmente i livelli di pressione sanguigna
Se la condizione di preeclampsia effetti presto allora alcune misure saranno prese per essere in grado di rinviare la consegna. I medici possono anche voler indurre la madre in base alla salute della madre e del bambino. Someinjectableforma di farmaci è anche usato per controllare i sintomi prima della consegna e questo aiuta a ridurre il rischio di eventuali complicazioni.
Leggete qui su tutti i dettagli di preeclampsia.