Qual è la causa di un Temporomandibular Joint Disorders

Un Disturbo Congiunto Temporomandibular o TMD è la cerniera che collega l’osso temporale del cranio e la mascella. Questi sono entrambi uno di fronte all’altro. Questo giunto è ciò che consente di spostare la mascella nel movimento verso l’alto e verso il basso. Ti permette anche di spostare la mascella di lato in modo che ti permetta di sbadigliare, masticare e parlare.

Disturbi articolari temporomandibolare si verifica quando c’è un problema con i muscoli del viso e della mascella.

Cause di TMD

Ciò che provoca esattamente TMD non è ancora noto. I dentisti sentono che è causato a causa del problema che si verifica nei muscoli della mascella con le altre parti articolari. Si può soffrire di questo disturbo a causa di una lesione all’articolazione, mascella o ai muscoli che sono presenti sul collo e sulla testa. Questo potrebbe essere a causa di un colpo che potresti aver avuto sulla tua testa.

Anche se si mette un sacco di pressione sul giunto, si stringe, se il disco o il cuscino morbido si muove, artrite articolare e lo stress potrebbe anche essere responsabile di causare TMD. Vai a questo sito web se vuoi farti bella naturalmente.

Sintomi di TMD

Se soffri di TMD allora sperimenterai disagio e dolore. Questo può essere temporaneo e andare via da solo. Altre volte il dolore può rimanere per molti anni insieme. Il problema potrebbe interessare un lato o entrambi i lati del viso. Questa è una condizione che è comune tra il 20 a 40 gruppo di età.

Dolore e tenerezza sul viso, problema nell’aprire la bocca, le mascelle bloccate, fare clic sul suono dell’articolazione, sensazione di stanchezza, problemi di masticazione e gonfiore sui lati del viso sono i sintomi di TMD. Può anche verificarsi mal di testa, dolori ai denti, dolore sulla spalla superiore e ronziare delle orecchie quando si soffre di questa condizione.

Diagnosi TMD

Ci potrebbero essere molte altre condizioni che potrebbero essere responsabili di mostrare sintomi come TMD. Quindi il medico cercherà prima di capire la causa della condizione e poi fare un esame fisico. Egli controllerà se c’è tenerezza o dolore nella mascella e se crea un suono pop. Verificherà anche se la tua mascella si blocca. Verrà controllato anche il muscolo facciale e il morso.

Il dentista farà una radiografia completa in modo che possa vedere la tua mascella. Questo aiuterà a escludere eventuali problemi. Una risonanza magnetica può aiutarlo a verificare se il disco TMJ si trova nella posizione giusta. Per ogni ulteriore trattamento sarà indirizzato a un chirurgo orale.

Share:

You might also like