Questo è come hoavutoun secondo leasing di vita

Questo è come hoavutoun secondo leasing di vita

 

La vita dopounincidente di pericolo di vita è non meno di un trauma vivente!

Sono semprestatounautistaattento per tutta la vita. Hoperso i mieigenitori per unincidenteaereoquandoavevo solo ottoanni e so cheil trauma che un bambino passaattraversoquandoperdeentrambi i Fountainhead in un solo colpo. Non volevocheciòaccadaaimieitrefigliincantevoliancoramoltopiccoli.

Anche in quelgiornofatidico, stavoguidandoestremamenteprudentequando dal nullaunrimorchio è venutoschiantarsinellamia auto. Prima di poterapplicare i freni, ricordotuttoquelloche mi oscurava.

In coma per quasi tremesi:

La miafamiglia mi dice cheerosdraiatosullastrada per più di cinque ore e questo è corroborato da varitestimoni e ilbuonsamaritanichehannochiamatol’emergenza e mi ha spostato. Ilconducente del rimorchio non potevafarlo, ma mi hannofattopassare al centro di emergenzapiùvicino.

Sono rimasta in coma per tremesiinteri. La miafamiglia e gli amici non rinunciare a me né i medicichestavanovedendoalcunisegnipositivi, nonostantepesanteemorragiainterna.

Sono venuto a ma le cose non eranocosìliscia:

Mi ci sonovolutiun anno e mezzo, un corso di fisioterapiafaticoso, 3 interventichirurgiciimportanti e un sacco di traumi per farmitornare al recupero. È statocosìduroche mi sonoricordato di Dio in tantialtrimodi.Pensodi avercapitoche la vita era qualcosacheprendiamotroppo per scontato.

Ostelife ha svoltounruolosignificativoneldarmiunasecondalocazione di vita:

È a base di erbeed è economico ma non sottovalutaremaiil suo potere. È statofondamentale per alleviare me off tutti i mieidolori post-op. Hoancoraspasmilievinellemiecostole e dellacolonnavertebrale, ma so chel’applicazioneregolare di questo gel creme mi stafacendo un mondo di bene.

Perchéhosceltoquesto?

Prima di tutto, sonostanco di popping antidolorifici o medicine per quellamateria.Non so quantoeffetticollaterali devo essere pronto per la vita piùtardi. In questomodo, la fonte di questa crema è a base di erbe e so che non ci saranno né glieffetticollaterali non controindicazioni e in questomodoho un po’ di pace dellamente.

In secondo luogo, sonostato in ospedale per cosìtanto tempo che non possopiùsopportare di vedereun medico di nuovo a breviintervalli. Ostelife mi aiuta a trattareefficacemente i doloriquotidiani.

È pococostoso e ha ottenutofacilmente da farmacie Internet, anche se viconsigliovivamente di acquistare dal sito Web dellasocietà di avvalersioffertefavolose e contantiallaconsegnatroppo.

Si puòcadereunalinea per me nelcaso in cui avetebisogno di chiarimenti.Mipiacerebbemoltoaiutarti.