Questo Può Essere Veramente Utile Nella Gestione Di Dolori E Dolori

Questo Può Essere Veramente Utile Nella Gestione Di Dolori E Dolori

 

Non ho idea di come, ma per pura sfortuna, la nostra famiglia è altamente suscettibile di una serie di malattie autoimmuni. Se questo non ha peggiorato la situazione, ognuno di noi nella famiglia dei cinque ha che ci riguardano in cinque modi diversi. Alcune delle condizioni, naturalmente, si sovrappongono.

Per me, i dolori iniziato quando ero ancora al liceo!

Non sono mai stato attivo nello sport o qualsiasi tipo di attività che aveva bisogno di me per essere in piedi e il medico di diagnosi mi ha poi detto che mi può fare qualcosa di buono per partecipare a uno sport.

Ero infelice perché anche dopo che ho avuto dolori articolari che non sarebbe andato via anche con I farmaci. Un sacco di test e scansioni più tardi, è stato confermato che ho avuto l’artrite precoce che è stato portato fuori delle malattie autoimmuni che sono stati geneticamente intrecciati nella famiglia.

La cattiva notizia è che non vi è alcuna spiegazione per ciò che innesca malattie autoimmuni o non vi è alcun trattamento sistemico e prescrittivo per esso, ma la buona notizia, naturalmente, è che se catturati precocemente con la diagnosi, è più facile da gestire.

Mamma leggere su Ostelife su Internet e ordinato:

Lei mi ha fatto pulire accuratamente me stesso con acqua e sapone e poi generosamente applicato la crema topicamente oltre le articolazioni e farli assorbire. Non mi è stato permesso di utilizzare il lavaggio per 60 minuti da esso in modo da non lavare via prima che ha assorbito.

Inizialmente, non c’era molta differenza, ma con il tempo ho potuto vedere che il dolore era sempre gestibile. Il fatto che aveva solo ingredienti naturali in esso ha reso abbastanza la scelta giusta per noi di fare.

Sono stato l’applicazione per gli ultimi tre mesi e più e posso effettivamente sentire la differenza seppure anche marginalmente. Suppongo che se posso continuare ad usarlo, c’era sicuramente qualcosa di buono che ne uscirà.

Sperando contro la speranza:

Ho scritto una recensione completa su questa crema fantastica per quanto possibile in modo da creare la consapevolezza su questa condizione così come essere in grado di assicurare che questa crema è buona per alleviare e gestire il dolore. Se conosci qualcuno che ha bisogno di sapere su questo quindi si prega di condividere il link dato con loro. E vi ringrazio in anticipo!