Sapetequalialimentidevonoessereevitati al coricarsi?

Sapetequalialimentidevonoessereevitati al coricarsi?

Avetevistomoltepersoneamanomangiaremoltiprodottialimentari, soprattuttodurante la notte.

È ilmodosicuro di consumaremoltialimenti di notte?

Avetemaipensatoaisuoieffetticollaterali?

Cisonoalcunialimentichedovrebberoessereevitati al tempo di notte per impedireilvostrocorpodaglieffettiavversi e nocivi.  Questidisturbisonocausati da questiprodottialimentariquandoconsumatosoprattuttodurante la notte e questo è dovuto al processo di digestionecoinvoltipossonoaffrontarealcunedifficoltàdurante la notte.

Generalmente, siconsiglia di evitare di mangiarecibi a tardanotte in quantopuòinfluenzarel’interoprocessodelcorpo, in particolareilsistemadigerente.  Alcunepersoneamanomangiarecibi di notte, ma dovrebbeessereevitatorigorosamente al fine di impedireloro di caderemalati.

Mangiare di nottepuòanchedisturbareilmodello di sonnodell’individuo e porta a moltidisturbidella salute come l’osteoporosi, ildiabete, l’obesità, eccMentreinvecchiate, affrontatemoltecomplicazioni e dolorenellearticolazioni e nelleginocchia.  Ostelife aiuta a ridurreildolore e tidà una sensazionemiglioresollevato dal dolore in articolazioni e ginocchia.

Eccol’elencodeiprodottialimentarichedovrebberoessereevitati a tardanotte;

  • Gelato:sipuògustarediversisapori di gelaticheanchevoiavetevoglia di mangiaredurante la notte. Ma siconsiglia di non mangiaregelatiduranteil tempo di notte a causa di moltieffetticollaterali.  Si disturbailprocessodigestivo e tifasentire a disagiodopoqualche tempo.
  • Succhi:cercare di evitaresucchi di citricochesono la riccafonte di acidocitrico come l’arancia, limoneecc. Quando è consumato a tardanotte, non è affattosano dal momentoche ha acidocitrico in esso.  Quindi è meglioevitare di agrumi di notte.
  • Cibigrassi e piccanti: non mangiatemaitroppicibigrassi e frittidurante la tardanotte. Colpisceilsistemadigestivomolto male in quanto i vostriorganidigestivibisogno di spendere un po’ di tempo e di energia per digerirequestialimenti.  Troppocibopiccantedovrebbeessereevitato in quantopuòcausareirritazione e sensazione di bruciorenellostomaco.
  • Cioccolatini: la genteamamangiarecioccolatini, ma non durante la tardanotte in quanto la dolcezzatroppo non puòesserebuono di notte.
  • Alimenti ad alto contenutocalorico: non provaremaicibi ad alto contenutocalorico di notte. È difficiledigerirel’interoalimenti ad alto contenutocalorico di notte.  Evitare di mangiare hamburger, pizza ecc di notte.
  • Fruttasecca: le fruttesecchesonobuone per la vostra salute quando è consumatoduranteilgiorno ma non durante la nottetarda. Quindievitare di mangiarefruttasecca al momento di notte.
  • Alcol: l’alcol è pericoloso e rendeanche la condizionedelsingolopeggiore. La persona che è dipendente da alcolpuòaffrontaregravicomplicazioni come la perdita di memoria, fegato e insufficienzapolmonare, ecc
Share:

You might also like