Semplici consigli per curare i dolori del corpo normale

Non abbiamo sempre bisogno di cercare farmaci quando ci sono alcune tecniche semplici e rimedi fatti in casa per i tipi regolari di dolori del corpo che sperimentiamo.  Continua a leggere per saperne di più:

1. Mal di testa: Cefalea normale a causa dello stress può essere curato da foglie di menta.  Far bollire qualche foglia in acqua e aggiungervi il miele.    Nel caso in cui il mal di testa è dovuto all’indigestione, è possibile aggiungere mezzo cucchiaino di zenzero grattugiato ad esso infine e filtrare l’estratto.  Tuttavia, devi consumarlo caldo per ottenere un sollievo immediato dal mal di testa.  Spremere delicatamente un asciugamano in acqua calda e applicarlo nella regione della testa e sdraiarsi per qualche minuto assicurandosi che la testa non sia troppo tenuta sollevata.  Clicca qui per saperne di più su questo come c’è la possibilità di aggiungere alcune gocce di olio di eucalipto troppo.

2. Mal di denti: A volte potremmo finire con un grave mal di denti e il dolore non può aspettare fino a quando si ottiene un appuntamento dal dentista.  Se si dispone di perossido di idrogeno a casa basta sciacquare la bocca con esso e si può ottenere un buon sollievo dall’infiammazione e il dolore risultante troppo.  L’aglio ha proprietà antibiotiche.  Prendere uno spicchio d’aglio e schiacciarlo leggermente e applicare l’aglio sulle gengive.  Estratto di vaniglia e tè alla menta piperita può anche fornire sollievo intermedio insieme a impacco freddo.

3. Sprains: Un delicato massaggio di olio d’oliva mescolato con un quarto di parte di olio di citronella può aiutare a fornire un buon sollievo.  Anche l’olio di rosmarino può fornire un buon sollievo alleviando i muscoli inceppati.  Il gel di Aloe vera può essere applicato sulla zona interessata.  Questo fa i miracoli soprattutto nelle caviglie poiché i muscoli assorbono il gel e si idratano.  Poi la distorsione viene curata automaticamente. 

4. Vene Varicose: Il dolore dovuto alle vene varicose è qualcosa di orribile e ha bisogno di essere frequentato al più presto.  L’aceto di sidro di mele può essere applicato regolarmente nelle aree colpite e fornisce buoni risultati in un periodo di quindici-venti giorni.

5. Pali: Il dolore dovuto ai pali può essere ridotto applicando la crema di nocciole delle streghe.  Questo è disponibile con la maggior parte dei venditori online e farmacisti locali. 

La cosa più importante da ricordare è avere sempre una scatola di erbe essenziali come curcuma, chiodi di garofano, ecc a casa.  Questi rimedi possono fornire sollievo e nel caso in cui il dolore persista, è meglio cercare un consiglio medico.

Share:

You might also like