Sintomi, Cause A Prevenzione Del Morbo Di Paget Di Osso

Il secondo tipo comune di malattia ossea accanto all’osteoporosi è la malattia di Paget. Questo tipo di disturbo è dovuto al rimodellamento di un osso vecchio nel corpo per formare un nuovo osso anormale. La formazione dell’osso anormale è dovuta all’errore nel processo di rimodellamento. L’errore può essere nella posizione errata di nuove ossa e dalla rimozione del vecchio osso dalle aree più destinate. Porta alla debolezza, al dolore, all’artrite e alla frattura nelle ossa. Ostelife è una crema che può essere applicata sopra l’area infetta per ottenere il recupero dal dolore. Fare clic per indagare di più. Il sintomo della malattia di Paget è trovato per essere lieve o non rilevabile uno. La maggior parte delle persone non sono consapevoli di questa malattia e che hanno.

Sintomi

Il sintomo della malattia di Paget è correlato al dolore articolare o al dolore osseo. Inoltre, gonfiore, tenerezza e arrossamento si verificano nell’area infetta della malattia di Paget. Se c’è una frattura nell’osso, allora solo le persone ottengono conoscenza di questa malattia. Il bacino, la colonna vertebrale, il cranio, la coscia e l’osso del femore sono per lo più inclini alla malattia di Paget.

Cause

La causa della malattia non è ancora cancellata dai ricercatori. Uno dei suggerimenti per la causa è attraverso l’infezione da morbillo. Il meccanismo della formazione ossea è alterato dal morbillo e provoca la malattia di Paget.

Trattamento

L’impatto dei sintomi può essere ridotto dal trattamento e non è possibile curarlo completamente. Se la persona sta avendo i sintomi e, se necessario, saranno trattati. Il trattamento primario sarà bisfosfonati e quindi gli integratori di vitamina D e il calcio è prescritto. È importante seguire i supplementi prescritti correttamente.

Utilizzando il bifosfonato, l’osso disorgato può essere suddiviso. Per sottoporsi a questo trattamento i pazienti devono mantenere il livello di calcio e vitamina D nell’osso. La tolleranza raccomandata di calcio è di circa 1200mg e 600UI di vitamina D per le persone tra l’età di 51 e 70 anni. Si raccomanda di avere l’esposizione alla luce solare che aumenta la capacità del corpo di sintesi di vitamina D.

Il bisfosfonato insieme al calcio previene la deformazione dell’osso proteggendo l’osso. Una persona che ha la malattia di Paget con la pietra renale dovrebbe consultarsi con il medico per l’assunzione di calcio e vitamina D. La persona deve ottenere il trattamento necessario prima di ottenere deformità nell’osso.