Perchél’immunizzazione è importante per la salute
Come iosonounamadreorgogliosa di due bambini piccoli, sono qui per condividerealcunecose circa l’importanza di immunizzazione e di come aiuta i bambini per la lorocrescita e sviluppo.
L’imMunizzazione è solo per la prevenzionedellemalattie. Poiché i caprettisonotroppopiccoli, non possonoaveresistemaimmunitario ben sviluppato e le possibilità di ottenere le infezioni e le allergiesono molto alte.
La prevenzione è sempremeglioche curare e cosìnoi i genitoripossonoportare i nostrifigli e fare vaccinazionicorrettamente al momento giusto per dire di no aiproblemiinutili. L’imMunizzazione è unmodoefficace per prevenire i bambini da tutte le malattiegravi. Questo è ilmotivo per cui molteorganizzazioni e ospedaliconduconoprogramma di sensibilizzazione circa l’importanza di mettere i vaccini per i bambini al giusto periodo di tempo.
Nellegenerazioniprecedenti, l’industriamedica non è statosviluppatotanto e possiamoanche dire chequesto è ilmotivoprincipale per la morte di molti bambini piccoli. Avremmopotutosentiremoltenotizie come i bambini sonomorti a causadell’attaccoallapoliomielite e questo è solo a causadellanegligenzadellepersonecosì come ilgoverno.
Al giornod’oggi, ilgoverno, l’industriamedicaedaltriospedaliriservatistannofacendo i lavorieccellentifornendol’importanzadell’immunizzazione al popoloanalfabeta e cosìsmette di spargeremoltemalattiecontagiose e terribiligravi.
Dobbiamo dire con orgoglio grazie allavaccinazione in quantospazza via le malattie e impedisce di diffonderetuttointorno.
Ognuno di noidovrebbeesserevaccinatocorrettamente al momento giusto. La vaccinazione è consigliataprincipalmente per le seguentipersone e cerchiamo di avereunosguardo e saperne di piùsu di esso in dettaglio qui sotto.
- bambinoappenanato: il bambino appenanato ha molto menopotere di immunità e le probabilità di ottenereinfluenzatedallemalattiesono molto alte. Quindi, è necessario per mettere la CPV, IPV (poliomielite) e l’epatite A e B per i bambini di fuggiredalla varicella e altreinfezionidellapoliomielite.
- donneincinte: ogni donna incinta è data con due dosi di vaccinazioniduranteillorosesto e settimomese per prevenire da varigraviproblemi di salute.
- viaggiofuori: le personechevorrebberoviaggiare in altripaesi come l’Australiadovrebbeesserevaccinaticorrettamenteperché le probabilità di ottenereinfezionigravi e virus sonotroppoelevati.
Pertanto, concludendoche la vaccinazione è obbligatoria per una vita sana e quindi non dimenticatemai di mettere i vaccini.